Perché Kanye West cambia nome e gira mascherato?

By  |  0 Comments

Perché Kanye West cambia nome e gira mascherato?

Kanye West, l’ex marito di Kim Kardashian, cambia nome e si maschera.

Non è un personaggio pirandelliano, ma solo uno dei cantanti poliedrici dei nostri tempi. Kanye West, dopo il flop della sua candidatura alle presidenziali USA.

Perché Kanye West cambia nome e gira mascherato Bollicine Vip

Perché Kanye West cambia nome e gira mascherato

Dopo il super divorzio da Kim Kardashian. Da un paio di giorni si chiama Ye, senza cognome.

Leggi anche> Kourtney Kardashian sposa Travis Baker batterista dei Blink-182

Perché Kanye West cambia nome?

Il giudice diLos Angeles che gli dà il via libera a cambiare nome. Giustifica la scelta con un “motivi personali”. Facciamo un salto indietro, nel 2018, il rapper ha dato il titolo Ye a un suo album. Chissà avrà preso l’ispirazione proprio dal suo fortunato lavoro?

Perché Kanye West gira mascherato?

Kanye arrivato a Venezia per esibirsi al matrimonio fra Alexander Arnault e Geraldine Guiotte. Post live si aggira per le strade della cittadina lagunare vestito da un completo Balenciaga nero e una maschera bianca. È un’abitudine che adotta spesso, quella di coprirsi il volto e inviare messaggi. Questa volta la maschera riprende quella del personaggio Fantomas.

Protagonista di un film francese e noto per essere un ladro di identità. Mentre, nella maschera indossata a New York, anche qui Ye lancia un messaggio: è in cerca di identità.

Il rapper sta cercando una nuova dimensione e sperimentando la possibilità di vivere una vita diversa. Lo testimoniano piccole cose: viaggia con voli di linea, si sposta prendendo taxi. Insomma rinuncia a tanti privilegi, che prima facevano parte della sua normalità.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP