Perché Cristina Marino non sopporta alcune fan di Luca Argentero?

By  |  0 Comments

Perché Cristina Marino non sopporta alcune fan di Luca Argentero?

Cristina Marino non sopporta alcune fan del marito Luca Argentero.

Bellissimi, famosi insomma perfetti, ma Cristina Marino confessa di non sopportare alcune fan del marito Luca Argentero.

Perché Cristina Marino non sopporta alcune fan di Luca Argentero? Bollicine Vip

Perché Cristina Marino non sopporta alcune fan di Luca Argentero?

L’attrice e l’attore hanno conquistato milioni di follower e fan. La loro popolarità è alla luce del sole. Sono una coppia riservata e quando possono mostrano alcuni spazi della loro routine.

Soprattutto, non mostrano mai le immagini di Nina Speranza, la loro piccola.

Leggi anche> C’è posta per te: l’evergreen di Canale 5 non teme i silenzi

Ecco, perché Cristina Marino non sopporta alcune fan di Luca Argentero.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Cristina Marino vuota il sacco e confessa: “Mi indispongono le donne che davanti a me sono invadenti, come se non ci fossi. Se fossi stata gelosa non avrei potuto sposarlo, sarei stata matta!”.

Gestire la popolarità non è semplice. A quanto pare l’invadenza è quello che manda fuori giri Cristina: “Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano “Oddio ti amo”, “Oddio che bello”, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato”.

 

Un anno incredibile.

Il 2021, per la coppia è un anno pieno di impegni e tanto lavoro. Tuttavia, stare spesso lontani e distanti da Nina pesa. Mentre si stanno regalando una vacanza ai Tropici. Cristina è anche tornata sul set, il 7 febbraio sarà nella serie Makari 2, sarà tra i protagonisti anche in una commedia di Paolo Ruffini.

Commenta: “E’ stato un inferno. Io faccio fatica a stare lontana da casa: ho dovuto girare Makari 2 a Erice, in Sicilia, e mia figlia non poteva venire. Troppo complicato. Così ho fatto la pazzia di fare andata e ritorno da Milano in giornata. Per stare con la mia famiglia”.

 

I fan le chiedono di mostrare Nina.

La coppia scelgie di non rivelare il volto di Nina Speranza sui social: “E’ la bambina più bella che abbia mai visto, e mi spiace non farla vedere al mondo. Ma la gente non sa dosare le parole e non ho voglia che diventi argomento da bar. Al momento è così: quando capirà e se vorrà mi chiederà lei di essere mostrata sui social. Adesso di mostrare la sua prima pappa, la sua doccia, il suo giocare non ci va”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP