Peppino Di Capri: Dopo l’annuncio ufficiale di Amadeus… la decisione del cantante!

By  |  0 Comments

Dopo i suoi 15 Festival di Sanremo, Peppino Di Capri sarà al Teatro Ariston come super ospite e vuole onorare l’invito in stile “Peppiniano”!

Giovedì 9 febbraio Peppino Di Capri sarà super ospite del Festival di Sanremo. Per l’occasione di corsa a comprare smoking e papillon nuovi!

«Onorato e gratificato»: queste le parole usate da Peppino di Capri per commentare il suo essere super ospite durante la terza serata del Festival di Sanremo. «Fin dal primo momento ho creduto nella grande capacità di Amadeus come direttore artistico dell’evento musicale più importante, per questo mi ero candidato addirittura in gara. Poi oggi ho avuto la bellissima notizia che dopo i miei 15 Festival di Sanremo sarò al Teatro Ariston come super ospite! Sono onorato e gratificato… Grazie Ama’!».

PEPPINO DI CAPRI DI CORSA DAL…

Subito dopo l’annuncio del direttore artistico nel corso del Tg1, Peppino Di Capri non ha nascosto la sua grande emozione e l’intenzione di onorare il momento al meglio. Così, subito dopo l’ufficialità ha svelato: «Sto andando di corsa dal sarto per avere un abito all’altezza dell’occasione. Naturalmente, in stile ‘peppiniano’, smoking e papillon nuovo di zecca per onorare il palco di Sanremo così importante per la mia carriera».  Noi non vediamo l’ora di ammirare l’artista che, dunque, oltre che con la sua musica, ci delizierà anche con un look in grande stile!

Leggi anche: Selen: ora tutte le mie attenzioni sono riservate alle donne

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP