PECHINO EXPRESS: PARTE L’AVVENTURA AFRICANA DEL PROGRAMMA DI RAIDUE

By  |  0 Comments

PECHINO EXPRESS È IN PARTENZA. QUESTA SERA L’ORMAI VOLTO STORICO DELLA TRASMISSIONE, COSTANTINO DELL GHERARDESCA, CONDURRÀ I CONCORRENTI, E IL PUBBLICO, NELLA AVVENTUROSE AMBIENTAZIONI DELL’AFRICA. GRANDE ATTESA PER TOMMASO ZORZI

Sono settimane che su Pechino Express si fanno tante previsioni. Il cast, occorre dirlo, è eccezionale e promette davvero parecchie sorprese. Costantino della Gherardesca in conferenza stampa si è mostrato sempre positivo, e anche la produzione ha ostentato un certo ottimismo.

Quest’anno lo show offrirà un percorso più lungo rispetto alle altre stagioni: un viaggio di 15mila chilometri in Africa. Il programma  sarà diviso in 10 puntate. Si partirà dal Marocco passando per la selvaggia Tanzania, fino ad arrivare in Sud Africa. Qui, nella capitale Cape Town, si disputerà la competizione finale tra le agguerrite coppie rimaste in gara.

Chi sono i protagonisti?

Le Coliche: coppia formata dai fratelli Fabrizio e Paolo Colica, famosi per essere delle star del Web che si sono fatte strada con i loro irriverenti e comici video.

Le Mannequin: che vede insieme Linda Morselli, modella e compagna di Fernando Alonso, e Rachele Fogar, figlia dell’esploratore Ambrogio Fogar, appassionata di sport adrenalinici.

I Mattutini: composta dalla conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe, e il suo collega televisivo e amico, Marcello Cirillo.

I Poeti: insieme troviamo Mirko Frezza, coprotagonista di Marco Giallinnella fiction Rocco Schiavone, e Tommy Kuti, il cantate rap afro italiano che vanta di una laurea a Cambridge.

I Promessi Sposi: di nome e di fatto, la coppia è composta dai novelli sposi Roberta Giarrusso (attrice) e Riccardo Di Pasquale (produttore musicale e cinematografico).

I Ridanciani: coppia in cui vedremo spalleggiarsi la show girl calabrese Paola Curso, e l’influencer nonché figlio della benestante famiglia milanese, Tommaso Zurzi.

Le Signore della Tv: qui troviamo Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, appena aggiunte alla lista delle coppie di Pechino Express ma veterane della televisione italia.

I Surfisti: infine troviamo il duo composto da Andrea Montovoli e Francisco Porcella, surfista che ha cavalcato un’onda di ben 22 metri il primo e campione di windsurf il secondo.

Le aspettative sono molte, e fra i concorrenti c’è grande attesa per Roberta Giarusso con il futuro marito Riccardo Di Pasquale, per Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, ma soprattutto per Tommaso Zorzi.

Il pubblico ha già capito che sarà la macchietta del gruppo, considerando che le sue instagram story sono continuamente riprese dai blog e dai giornali online che ne esaltano la sua simpatia.

Non resta che vedere la prima puntata e scoprire le novità di quest’anno, che pare siano molte.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP