PECHINO EXPRESS 2020: VINCONO LE COLLEGIALI
PECHINO EXPRESS 2020: VINCONO LE COLLEGIALI NICOLE ROSSI E JENNIFER PONI
Le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni si aggiudicano il podio a Pechino Express 2020. Secondo Enzo Miccio con la collega Carolina Gianuzzi e medaglia d’argento per le modelle Ema Kovac e Dayane Mello.
Anche Pechino Express 8, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca, è giunto alla fine. Le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni si aggiudicano il primo posto. “Questo viaggio è stato come vivere dentro un videogame“, commentano le due ragazze, incredule e felici per il traguardo raggiunto. La fine si è disputata tra le modelle Ema Kovac e Dayane Mello, le collegiali ed Enzo Miccio con la sua socia Carolina Gianuzzi.
Dopo una serie di sfide e l’eliminazione delle due modelle, il rush finale è stato un testa a testa tra le due giovani ragazzi e i wedding planner. La prima sfida è mettere in scena una coreografia di K-pop. Il pubblico di Seoul premia i Wedding che guadagnano cinque fondamentali minuti per l’ultimo autostop. Ma trovare un passaggio è più difficile che mai. Risolto il rebus del Parco olimpico, le due coppie fanno gli ultimi chilometri per arrivare al traguardo finale, una corsa contro il tempo alla fine della quale le Collegiali hanno la meglio e battono per pochissimo Enzo e Carolina. Miccio incredulo commenta così la finale: “Ma non è una sconfitta“. I nostri complimenti alle due giovanissime Nicole Rossi e Jennifer Poni.
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!