PECHINO EXPRESS 2020, ECCO LE PRIME COPPIE CHE SI SFIDERANNO

By  |  0 Comments

PECHINO EXPRESS 2020, MARCO LEONARDI E CAROLA RICCI NEL CAST

pechino expressPechino Express è un reality entrato, ormai, nel cuore di molti italiani.

Tantissimo sono infatti gli spettatori che attendono la nuova edizione, le cui puntate saranno girate proprio in questo periodo, e la messa in onda è prevista su Rai2 a febbraio 2020.

Come si legge sul portale webboh, una delle coppie di questa edizione sarà composta dall’attore e youtuber Marco Leonardi, in compagnia proprio della sua fidanzatae influencer Carola Ricci.

PECHINO EXPRESS 2020, IL CAST

Il nome di Marco e Carola non è però l’unico che è stato fatto, i due ragazzi, come anticipato da BitchyF, potrebbero, infatti, sfidarsi con:

Asia Argento e Vera Gemma

Giucas Casella e la compagna Valeria

Marco Berry, Marco Mazzocchi e Max Giusti

Enzo Miccio con il compagno Laurent (o con l’assistente Carolina)

Nicole Rossi (Il collegio)

Dayane Mello insieme a Madre Natura Ema Kovac

Soleil Sorge, la cui presenza potrebbe essere accompagnata ad un “amico dei vip”.

Il cast sembra promettere bene, qual è la vostra coppia preferita?

PECHINO EXPRESS – IL PROGRAMMA

Il format del programma consiste in una gara tra dieci coppie di conoscenti, otto dalla quinta edizione, famosi e non, che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni.

Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale con cui dovrà soddisfare i suoi bisogni primari. Le coppie non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto, anche se possono farsi pagare il biglietto di un mezzo pubblico da parte degli abitanti della zona.

Sui vari percorsi sono presenti delle piccole “missioni” che le coppie devono affrontare per poter avanzare nel gioco. A metà del percorso viene posto un traguardo intermedio, dove si trova il libro rosso di Pechino Express che le coppie devono firmare per attestare il loro arrivo.

Qui si svolge la sfida più importante di ciascuna tappa tra le prime coppie arrivate: la prova immunità o prova vantaggio.

La coppia vincitrice di ogni tappa viene premiata con una medaglia a cui sono associati 5.000 euro in gettoni d’oro da devolvere in beneficenza a un’associazione del luogo.

Nel corso della cerimonia di premiazione il conduttore decreta l’ordine di arrivo di tutte le coppie; i vincitori avranno il compito di decidere quale delle ultime due coppie arrivate sarà eliminata.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP