PECHINO EXPRESS 2020: CHI SONO NICOLE ROSSI E JENNIFER PONI

By  |  0 Comments

PECHINO EXPRESS 2020: CHI SONO LE EX COLLEGIALI NICOLE ROSSI E JENNIFER PONI 

Nel programma condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express, ci sono due giovanissime concorrenti: Nicole Rossi e Jennifer Poni, ma vediamo insieme chi sono. 

Le due ragazze vengono da un altro famosissimo programma di Rai 2, Il Collegio. Nicole Rossi ha 18 anni, classe 2002, e deve ancora diplomarsi e frequenta il Liceo di Scienze umane Margherita di Savoia a Roma. E’ nota tra le influencer per il suo profilo Instagram, @iam.rouge conta quasi 500 mila follower. In passato la ragazza ha postato molte delle sue foto, tra cui alcune abbastanza “provocanti”. Nella coppia di Pechino è sicuramente lei a fare la parte da leone, vista la forte preponderanza a essere la leader del gruppo.

Jennifer Poni è di origine bergamasca ed è appena diciottenne. Del suo carattere prevale l’impulsività, anche durante Pechino Express 8, e ciò che colpisce è il difficile rapporto con i genitori, la madre fu colpita da un ictus giovanissima mente il padre è tenuto a distanza dalla stessa Jennifer, che ha portato la giovane ragazza a vivere con i nonni già dall’età di 2 anni. E’ appassionata di scrittura e anche lei ha un seguitissimo profilo Instragram @stramiaoo. La giovane coppia riuscirà ad arrivare in finale? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP