Attimi di terrore per Ludovica Valli, ricoverata a Dubai

By  |  0 Comments

Ludovica Valli, incinta, è stata ricoverata mentre era in vacanza, Paura anche per la figlia Anastasia.

Al settimo mese di gravidanza, Ludovica Valli ha accusato un malore che l’ha costretta prima al ricovero e poi al rientro in Italia

Ludovica ValliMomento di paura per Ludovica Valli, che ha raccontato tutto ai follower, condividendo il frangente sui social, in tempo quasi reale. L’influencer si trovava a Dubai con il compagno Gianmaria Di Gregorio e la figlia Anastasia. All’improvviso, il malore… le mancava l’aria e non riusciva a respirare bene! Da qui la corsa in ospedale, dove un medico  le ha fatto un tampone, risultato negativo. Le è però stata riscontrata una forte infiammazione. Essendo in dolce attesa, ovviamente, non poteva prendere praticamente nulla. Così, alla fine, le hanno fatto solo una flebo, in attesa di poter essere dimessa e tornare immediatamente a casa! Una vacanza che, dunque, da sogno si è trasformata in incubo!

ANCHE LA FIGLIA DI LUDOVICA VALLI HA INIZIATO A STARE MALE…

Ludovica Valli, come tutti sanno, è incinta di 7 mesi. Dopo Anastasia, questa volta arriverà un maschietto il cui nome è ancora top secret. La dolce attesa stava procedendo al meglio, per questo la bella famiglia si era concessa prima qualche giorno a Ibiza e poi una vacanza vera e propria negli Emirati Arabi. Subito dopo la nottata passata in ospedale, la famiglia è tornata subito a casa. “Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia“, ha raccontato la Valli, anche perché, nel frattempo, anche la piccola Anastasia ha iniziato a sentirsi male, con gli stessi sintomi. “Febbre una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola“.

DEVE ANCORA RIPRENDERSI

Ancora spaventata per quanto successo, Ludovica Valli ha aggiunto: “Sono rimasta anche senza voce… ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male”. Comprensibile la grande paura per la piccola vita che porta in grembo ma anche per la sua primogenita. “Non vi dico lo strazio nel vederla così, mi sono sentita così impotente, inutile” ha confidato l’influencer. Per fortuna, però, tutto è bene quel che finisce bene visto che sembra proprio che il peggio sia passato…

Leggi anche: Wilma Helena Faissol lancia una linea di profumi per parti intime

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP