PAUL GASCOIGNE DOPO L’ISOLA SVELA: “HO ACCETTATO PERCHÈ..”

By  |  0 Comments

PAUL GASCOIGNE PARLA DEL SUO PERCORSO ALL’ISOLA DEI FAMOSI E SVELA PERCHÈ HA PARTECIPATO

Paul Gascoigne ha partecipato all’attuale edizione de l’Isola dei famosi, il suo percorso in Honduras non è stato semplice, ecco cosa ha detto in merito all’esperienza vissuta.

Paul Gascoigne

Con il suo modo di fare Paul Gascoigne ha conquistato sin da subito moltissimi telespettatori nel corso della sua partecipazione all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex naufrago non ha affrontato un percorso semplice in Honduras a causa del suo infortunio alla spalla. Quando le sue condizioni di salute sono peggiorate è stato costretto ad abbandonare il gioco per tornare in Italia.

Sono trascorse settimane dal suo abbandono all’Isola dei famosi, l’ex naufrago ha parlato del suo percorso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi 19 maggio 2021.

Alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini Paul Gascoigne ha detto: “È stata un’avventura totalizzante. Bella, maPaul Gascoigne Isola dei famosi molto difficile.” Ha poi ammesso di non aver riflettuto molto prima di accettare di far parte del cast del reality. In merito a ciò ha rivelato: “Anche se oggi posso rivelare di aver accettato la sfida senza ragionare minimamente su quello a cui sarei andato incontro”.

L’ex naufrago ha spiegato di aver accettato subito perché voleva distrarsi dopo il difficile anno vissuto a causa dell’emergenza Coronavirus. Inoltre, voleva mostrare ai telespettatori come è fatto realmente.

Intervistato da Chi Paul Gascoigne ha poi fatto sapere che dopo il reality vuole dedicarsi solo ai suoi affetti più cari. Lui stesso ha concluso dicendo: “Volevo far conoscere a tutti il vero Paul, lasciando per la prima volta a casa il ‘Gazza’. Ora mi dedicherò soltanto ed esclusivamente alla mia famiglia e ai miei amici”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP