
Patrizia Rossetti svela: “Due ex gieffini non si parlano più”, di chi si tratta
Dopo il GF Vip due ex concorrenti hanno smesso di parlarsi, la rivelazione di Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti parla degli eliminati del GF Vip, due non si parlano più
Patrizia Rossetti ieri è stata ospite a Casa Chi, dove ha rivelato interessanti dettagli che riguardano alcuni ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Con alcuni vipponi ha molto legato nella casa più spiata d’Italia, tra questi Nikita, Antonella. Davide, Milena, Alberto. Sente la loro mancanza ma non tornerebbe in gioco, lei stessa ha detto: “Dopo tre mesi e mezzo sto volentieri anche a casa mia, eh!“.
L’ex gieffina ha poi detto: “Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue pazzie e la sua impulsività ti direi Antonella. Poi c’è Antonino, Daniele, Davide, Luca e Nikita. La più falsa invece è Giaele. Davide mi piacerebbe vederlo come vincitore, lui è proprio quello più puro, vero e sincero a prescindere dalla sua storia drammatica. Anche George era uno papabile ma lo vedo molto giù e chiuso nel suo silenzio”.
Parlando dei concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip 7 Patrizia Rossetti ha detto: “Degli eliminati il mio preferito è Luca Salatino perché è un ragazzo straordinario, è anche il mio vicino di poltrona. Se lui avesse resistito sarebbe arrivato in finale rischiando di vincere. Poi Perez è un carissimo amico, anche Elenoire, è una tipa divertente e schietta.”
L’ex gieffina ha fatto sapere che le dinamiche non mancano nemmeno in studio e dietro le quinte del reality. Queste le sue parole: “Charlie l’ho trovato un po’ cambiato, mi hanno detto delle cose non carine su di lui che avrebbe detto nei confronti di Luca. Infatti lui e Luca non si parlano più.”
La Rossetti ha poi concluso dicendo: “In studio si svolge un altro reality, ho ritrovato persone che me ne hanno dette di tutti i colori dietro e che adesso mi fanno sorrisi, ma io perdono ma non dimentico. L’unica persona che non mi parla è Pamela ma ne ho fatto a meno prima ne faccio a meno anche adesso”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!