Patrizia Groppelli, la partecipazione al GF Vip salta: lei svela il motivo

By  |  0 Comments

Patrizia Groppelli rinuncia al GF Vip, parla l’opinionista 

GF Vip, Patrizia Groppelli spiega perché non parteciperà al reality

La partecipazione di Patrizia Groppelli alla settima edizione del Grande Fratello Vip sembra orami una certezza, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata del reality però la trattativa è saltata. Il motivo? A fare chiarezza ci ha pensato lei stessa tramite il suo profilo Instagram.

La compagna di Alessandro Sallusti ai suoi seguaci ha fatto sapere di aver ricevuto la proposta dalla produzione del reality lo scorso maggio. All’inizio aveva molti dubbi, poi però aveva deciso di accettare e mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Cosa è cambiato?

Patrizia Groppelli

Patrizia Groppelli

Patrizia Groppelli ha deciso di non varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip a causa di un grave problema di salute del padre, a preoccuparla anche le condizioni di salute del suo cane. In questo momento non sarebbe serena dentro la casa ed è per questo che ha deciso di rinunciare.

La nota opinionista di Mattino 5 e Pomeriggio 5 ai fan ha detto: “Entrare in gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti. E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno.”

La Groppelli con dispiacere ha concluso dicendo: “So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di cui sono molto rammaricata. È andata così!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP