
PATRIZIA DE BLANCK INDIGNA IL WEB, LA CONTESSA PRENDE A SCHIAFFI ENOCK AL GF VIP
PATRIZIA DE BLANCK NELLA BUFERA, AL GF VIP HA SCHIAFFEGGIATO ENOCK
Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, nelle ultime ore Patrizia De Blanck è finita al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? Mentre parlava con Tommaso Zorzi ha preso a schiaffi Enock Barwuah. Sui social in molti si stanno scagliando contro di lei a causa del suo comportamento.
La gieffina non sembra essersi resa conto del grave gesto compiuto nei confronti del fratello di Balotelli. Durante una chiacchierata con Stefania Orlando e Dayane Mello ha raccontato perché si è arrabbiata con Enock e lo ha preso addirittura a schiaffi. Questo è ciò che ha detto: “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”
Non è la prima volta che la contessa finisce nella bufera a causa del suo comportamento, sono in molti a pensare che spesso esagera nella casa più spiata d’Italia. Anche Tommaso Zorzi pensa che la gieffina tenda spesso ad esagerare al Grande Fratello Vip, il gesto della contessa ha scioccato molto il gieffino. A Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta ha raccontato il violento gesto della contessa con queste parole: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“.

Stasera andrà in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parlerà della vicenda che ha coinvolto Patrizia De Blanck e Enock Barwuah? La contessa subirà un provvedimento disciplinare? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare la produzione della quinta edizione del reality.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!