PATRICK RAY PUGLIESE CONTRO SERENA: “PAGO ERA INVINCIBILE, LEI HA BRUCIATO IL SUO PERCORSO”

By  |  0 Comments

SERENA HA ROVINATO IL PERCORSO DI PAGO AL GF VIP? ECCO COSA PENSA PATRICK RAY PUGLIESE 

Si torna a parlare del percorso di Pago al Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese è convinto che l’ingresso di Serena Enardu abbia penalizzato moltissimo il percorso del cantautore, a detta sua non ha più possibilità di vincere il reality.Patrick Ray Pugliese

Mentre chiacchierava con Andrea Montovoli, Pugliese ha detto: “Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso“. Pago attualmente si trova al televoto contro Licia Nunez, Patrick pensa che a rischiare di essere eliminato dal Grande Fratello Vip sia proprio lui.

Sin dall’inizio del reality Pago è riuscito a conquistare l’approvazione della maggior parte dei telespettatori, erano in molti a sostenerlo. Patrick Ray Pugliese pensa che dopo l’ingresso della Enardu in molti non sostengano più il gieffino. Lui stesso ha detto: Prima dell’arrivo di Serena era invincibile.

Il gieffino ha poi aggiunto: “Pago è finito qua per la sua storia di Temptation. Però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura fuori. Perciò Pago è rimasto un po’ bruciato: Serena ha bruciato Pago.Serena e Pago

Pugliese ha ribadito che a parer suo, durante la diretta di domani 21 febbraio, sarà Pago ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Andrea Montovoli crede che il televoto di domani dimostrerà se il pubblico sostiene ancora Pago o se si sia stancato della ‘Serena Pago story’.

Dopo le parole di Montovoli, Patrick Ray Pugliese ha aggiunto: “Ci siamo rotti noi, figuriamoci fuori. Pago ha finito il suo percorso qua dentro”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP