I PASSEGGINI DEI VIP: I MODELLI PREFERITI DELLE CELEBRITIES E NON SOLO

By  |  0 Comments

Quando  è in arrivo il primo bebè una dei dilemmi che accompagna i futuri genitori è la scelta del passeggino o del trio. Le esigenze di ogni famiglia sono differenti, il modello ideale, deve soddisfare tutte queste necessità. Vediamo quali sono quelli scelti dalle mamme vip italiane.

Federica Nargi e Flavia Pennetta scelgono Chicco

La showgirl Federica Nargi, per una passeggiata in mezzo al verde insieme alla piccola Sofia e al suo compagno Alessandro Matri, sceglie un modello Chicco.

Anche Flavia Pennetta punta su un modello simile, ma di diverse tonalità di grigio, sulla sua pagina instagram eccola uscire dall’ospedale con un sorriso smagliante, insieme al marito, Fabio Fognini, e al figlio Federico.


Noi di BollicineVip ti consigliamo: Chicco Trio StyleGo Up

Tra le nuove proposte ecco il modello “Chicco Trio StyleGo Up”, il connubio perfetto tra praticità per il genitore e comfort per il bambino. Adatto dalla nascita fino ai tre anni, dotato di navicella ultra leggera omologata per il trasporto in auto; di seggiolino auto, pensato per bambino fino ai 13 kg; e passeggino, largo 50 cm, con seduta imbottita reversibile.


Nina Palmieri e Juliana Moreira scelgono Neonato by Ludmilla Radchenko

La iena Nina Palmieri e la showgirl Juliana Moreira scelgono, per i rispettivi bambini, Amanda e Sol Gabriel, lo stesso modello di passeggino: il sistema modulare Puro Neopop di Neonato by Ludmilla Radchenko.

Modelli unici, pensati per chi vuol un passeggino originale che non passa inosservato. Infatti i telai raffigurano le stampe dei quadri dell’artista russa, riprodotte in serie limitata. Caratterizzati tutti da colori sgargianti e collage, Ludmilla con i suoi dipinti crea una sintesi tra il mondo del bambino e quello dell’arte.


Mariano Di Vaio, Laura Freddi e Melita Toniolo scelgono Nanàn

Infine uno dei trio più gettonati dalle celebrities italiane è quello proposto dall’azienda romagnola Nanàn. Un modello elegante e raffinato ma anche pratico e funzionale. La struttura è in alluminio super leggera, rivestita con una pellicola in simil legno. In tante neomamme hanno scelto questo modello, da Eleonora Brunacci, moglie di Mariano Di Vaio, a Melita Toniolo e Laura Freddi, mamme rispettivamente di Daniel nato a dicembre e Ginevra nata i primi giorni di gennaio.

Il trio Nanàn comprende: la culla/ovetto, leggermente più ampia rispetto ai modelli tradizionali, il passeggino con seduta reversibile, il seggiolino auto in tessuto traspirante per bambini fino ai 18 mesi, la borsa per la mamma, il fasciatoio, la zanzariera e il coprigambe.

Un kit perfetto per le future mamme!

 

 

A cura di Giulia Nori

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP