PASSEGGINI ALLA MODA: I PREFERITI DELLE MAMME VIP

By  |  0 Comments

QUANDO  È IN ARRIVO UN BEBÈ TRA LE INNUMEREVOLI COSE A CUI PENSARE C’È ANCHE IL PASSEGGINO. PRATICO E FUNZIONALE, MA ANCHE COLORATO E DI TENDENZA, ECCO I MODELLI PIÙ COOL SCELTI DALLE CELEBRITIES.

Passeggini leggeri, singoli, modulari, con chiusura a ombrello o sportivi. Le neo mamme hanno l’imbarazzo della scelta! Ecco i modelli scelti dalle mamme vip che già fanno tendenza.

Federica Nargi sceglie il modello Egg dal telaio verde militare per la piccola Sofia. Un modello elegante che nasce nel Regno Unito, adatto ai bambini fino ai 15 kg, dotato di manubrio regolabile e telaio con tre posizioni reclinabili; tra gli accessori inclusi ci sono un materasso, un parapioggia e una rete per gli insetti.

Tra le foto della pagina instagram della bella showgirl ecco anche il passeggino Otutto di Inglesina.

Un sistema multiaccessoriato, dotato del pratico “standup”, il supporto per la culla da utilizzare in casa. Indispensabile per far dormire il piccolo a fianco del letto di mamma e papà.

Eleonora Brunacci, moglie del fashion blogger Mariano Di Vaio, per il suo Nathan Leone sceglie il pratico modello Babyhome. Facile da maneggiare e ultra leggero, realizzato con un tessuto tecnico estraibile e lavabile.

A spasso per le vie di Milano ecco Cecilia Capriotti con il suo Xplory di Stokke. Il passeggino ha una seduta regolabile, ad un’altezza che permette alla mamma di stare più vicina al suo bambino. Il modello comprende un sistema viaggio con un seggiolino per l’auto.

 

Anche Mary Carbone sceglie Inglesina per la sua piccola Alice Giorgia. Il modello trilogy è dotato di un sistema di chiusura ad ombrello con una sola mano, pratico e maneggevole. Il trio comprende una carrozzina spaziosa e confortevole, un passeggino dal morbido rivestimento imbottito e un seggiolino auto per i primi viaggi.

 

A cura di Giulia Nori

Spread the love
BOLLICINE VIP