PASQUALINA SANNA E GIANLUCA GINOBLE: UNA NUOVA LOVE STORY?

By  |  0 Comments

Era da tempo che l’ex pupa Pasqualina Sanna non faceva più parlare di se’. L’avevamo lasciata questa estate sulle spiagge di Ischia in bikini bianco hot mentre si divertiva a giocare con i paparazzi sfoggiando un décolleté e un lato B da urlo. Negli ultimi giorni la bella partenopea e’ tornata nel mirino del gossip per via di una presunta liaison con Gianluca Ginoble, il tenorino del trio “il volo“, gruppo che ha trionfato a Sanremo con la canzone “Grande amore”.

1426868532_pasqualina_sanna_gianluca_ginoble_selfie_fidanzati I due sono stati avvistati insieme più volte in queste settimane, Diva e Donna in particolare li ha immortalati in una serata romana mentre si scambiavano sorrisi complici e abbracci che fanno presagire decisamente qualcosa di più di una semplice amicizia. In verità la coppia si conosceva già da tempo, in passato lei aveva già postato delle foto su Instagram insieme a Ginoble definendolo però “un amico”. Nel frattempo pare proprio che le cose siano cambiate. E non è l’unico del trio ad aver trovato l’amore. I giovanissimi tenori de “il Volo”, gruppo nato nell’edizione del 2009 della trasmissione “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici, sono stati infatti tutti pizzicati in dolce compagnia come riporta Diva e Donna, “fra le braccia di tre bombe sexy. La pantera che ha fatto breccia nel cuore del bello del trio e’ un volto noto: si tratta di Pasqualina Sanna, esplosiva napoletana, ex concorrente de ‘La Pupa e il secchione’ e ancora si legge “la Pupa dai tacchi vertiginosi e leggings maculati e il tenorino con il ciuffo impomatato sembrano davvero affiatati. Ginoble, 20 anni, e’ il più giovane e già il più invidiato del gruppo.”

Non è un mistero il fatto che Gianluca sia quello che fra i tre ha più successo con le donne, come confermato dai colleghi Ignazio Boschetto e Piero Barone, che lo definiscono un latin lover incallito. Stavolta la sua preda potrebbe proprio essere Pasqualina, napoletana, 24 anni, fotomodella e Miss Muretto nel 2007 che nel reality “la Pupa e il Secchione” faceva coppia con Luca Tassinari.
Sara’ Grande amore’? Sicuramente per i due ragazzi non sarà facile vedersi; Gianluca infatti, sarà presto impegnato in un tour che lo porterà in giro per tutta l’Italia e per il mondo. Se riusciranno a portare avanti una relazione a distanza, così giovani, lo scopriremo con il tempo, per il momento teniamoli d’occhio…!

il-volo-gianluca-ginoble-pasqualina-sanna

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP