Party esclusivo al ristorante MAITO di Forte dei Marmi
Un party davvero esclusivo al ristorante MAITO di Forte dei Marmi per il compleanno di Ivan Puosi.
Molti ospiti Vip e tanti amici sono accorsi a festeggiare il compleanno dell’imprenditore Ivan Puosi.
Presso uno dei ristorante più esclusivi di forte dei Marmi, il Maito, si è festeggiato il compleanno di Ivan Puosi. Questo noto locale è ormai da anni frequentato da numerosi vip e personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e del calcio.
Al compleanno Ivan Puosi, titolare di tanti negozi di Lube Cucine in Toscana, insieme a Giovanni Gulino, erano presenti molto ospiti Vip e non solo.
Dal famoso modello italiano che ha sfilato per le più importanti case di moda, Simone Bonaccorsi, Claudia Dieguez, gli imprenditori Manuel Brollo e Michela di Pietromaria, il campione di karate Luigi Busà.
Non potevano mancare i due imprenditori e re della movida della riviera, Molinari Simone del Sogno Apartment www.ilsognobellagio.it e Michael Rothling, uniti nella campagna benefica della vendita del gioco in scatola Monopoly, dove parte del ricavato viene devoluto alla croce verde e all’ambulanza di Forte dei Marmi.
Gli ospiti del risorante Maito, hanno potuto assaporare le prelibatezze dello chef, la sempre impeccabile gentilezza della direttrice, Carla Beccari e l’accoglienza di questo noto location che vanta un’esperienza di più di settanta anni, e che dal 1960 incanta i suoi ospiti con una fantastica vista mare.
LEGGI ANCHE: Party esclusivo per la regina dei giocatoli, Antonella Besana
A cura della redazione
Una vita piena di Bollicine a tutti!