PAROLE AL VELENO TRA SOLEIL SORGE E ELENA SANTARELLI SU IG: “HATER INVIDIOSA E FRUSTRATA”

By  |  1 Comment

SCONTRO SOCIAL TRA SOLEIL SORGE E ELENA SANTARELLI

Alberto Dandolo si è scagliato duramente contro Soleil Sorge accusandola di essere andata nella Repubblica Soleil SorgeDomenica nonostante la quarantena prevista a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’ex concorrente di Pechino Express non è riuscita a rimanere in silenzio dopo che il noto giornalista l’ha attaccata e criticata. Tramite alcune Instagram Stories la Sorge ci ha tenuto a replicare all’attacco di Dandolo scrivendo: “Errata corrige! 1. La foto è vecchia, chiamasi ‘ricordi’; 2. Fuga? Sapete che avevo programmato questo viaggio da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere; 3. È una pandemia globale. Siamo tutti in quarantena.”

Soleil Sorge ha poi aggiunto: “4. La ragazzina potrebbe spiegarti che il punto G non si trova sul fondoschiena. Triste il bisogno di riferimenti sessuali provenienti solo dal subconscio; 5. Ma soprattutto… Ha tradotto male. Ho scritto: ‘Distanze sociali? È una vita che mi preparo per affrontarle’”.

La nota influencer ci ha tenuto poi a precisare che non è la prima volta che il giornalista si scaglia contro di lei, pensa che probabilmente nutra rancore nei suoi confronti. Ha poi aggiunto che il suo intero post si basa su dei fatti sbagliati e che prima dovrebbe assicurarsi che le cose che dice siano concrete.

Intanto Elena Santarelli si è schierata dalla parte di Dandolo scrivendo il seguente commento contro Soleil: “Mi preoccupa di più chi la segue”. Le parole della showgirl non sono piaciute affatto alla Sorge, che di certo non è rimasta in silenzio.Soleil Sorge e Santarelli

Facendo riferimento al commento della Santarelli, Soleil Sorge ha scritto: “Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”.

E ancora: “Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità,  anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione.”

Soleil Sorge ha poi concluso con queste parole: “Ma soprattutto non dovreste ridurvi  a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP