Paris: il nome del bimbo l’ho trovato sulla cartina geografica!
La celebre ereditiera è diventata mamma lo scoro gennaio. Ecco come si chiama il figlio avuto da Carter Reum (da madre surrogata) e come Paris ha scelto il nome del piccolo!
Sui social Paris Hilton ha postato i primi scatti che la immortalano come mamma felice al fianco del marito Carter Reum. La bionda ereditiera ha anche svelato il nome del piccolo: Phoenix Barron Hilton Reum
PARIS E LA SCELTA FATTA 10 ANNI FA…
Paris, dunque, ha voluto condividere con i suoi follower la realizzazione del suo grande sogno: quello di provare le gioie della maternità! Gli scatti pubblicati scatti la ritraggono, tenerissima, con il piccolo Phoenix e il marito Carter Reum. A corredo, la frase: «Piccolo Phoenix. Tutto il nostro mondo». Con l’occasione, l’ereditiera ha anche postato un video in cui spiega il significato del nome: «Abbiamo deciso di chiamarlo Phoenix, un nome che ho scelto anni fa. Guardavo città, Paesi e Stati su una mappa cercando qualcosa che si accoppiasse con Paris e London». Una decisione che, a quanto pare, era stata già presa in tempi decisamente non sospetti: ben 10 anni fa.
IL SIGNIFICATO MITOLOGICO
A convincere la 42enne a chiamare il primogenito Phoenix, anche i riferimenti mitologici del nome. Tradotto in italiano, significa Fenice, l’uccello che rinasce dalle proprie ceneri per tornare a volare. «Vorrei che mio figlio crescesse sapendo che disastri e trionfi si avvicendano durante tutte le nostre vite e che questo dovrebbe darci grandi speranze per il futuro», ha sottolineato Paris. Il secondo nome è invece stato scelto per omaggiare il suo defunto nonno, Barron Hilton. «È sempre stato il mio mentore. Ho ammirato così tanto mio nonno ed eravamo così vicini. Mi manca ogni giorno, quindi volevo davvero onorarlo dando il suo nome al mio primo figlio».
Leggi anche: Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: un sogno d’amore finito in tribunale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti