PARIS HILTON TESTIMONIAL (PER SCHERZO) DI SODASTREAM

By  |  0 Comments

PARIS HILTON NUOVA TESTIMONIAL DI SODA STREAM… MA E’ UN PESCE D’APRILE

paris hiltonParis Hilton nuova testimonial di una nuova rivoluzionaria acqua che idraterebbe molto di più e risolverebbe molti problemi. O almeno è quello che in queste ore sta circolando in rete. Dallo scorso primo Aprile, infatti, la socialitè Paris Hilton è la nuova testimonial (per scherzo) di Soda Stream che, in occasione, del 1 aprile, ha organizzato un pesce d’Aprile con la collaborazione dell’ereditiera.

Il PHIPPS, l’Istituto di ricerca fondato da Paris Hilton nel 2013, – si legge nel comunicato – ha lo scopo di ridurre gli effetti dell’inquinamento causati dalle bottiglie di plastica minimizzando la quantità di acqua necessaria all’uomo per una corretta idratazione giornaliera. Grazie allo studio delle proprietà dell’acqua a un livello nano molecolare, il PHIPPS ha scoperto l’unico modo in cui avviene l’interazione tra le molecole che, manipolate, danno vita ad una formula altamente condensata di acqua gassata. Questa formula, conosciuta commercialmente come NanoDrop, ha una concentrazione d’acqua 5000 volte superiore rispetto alla tradizionale acqua gassata. Questa scoperta scientifica, che manipola l’acqua a livello molecolare, rappresenta un importante salto in avanti nel campo delle nanotecnologie

Un’idea che, se fosse vera, risolverebbe realmente tanti problemi. Ma che, purtroppo, è solo il frutto di un pesce d’aprile. La conferma è arrivata con un altro video, in cui la Hilton ammette che la scoperta non è così innovativa: “Ho iniziato ad avere qualche sospetto quando il capo del reparto scientifico Phil si è disidratato… Ci mancherà”.

Insomma, un pesce d’Aprile di tutto rispetto, complimenti.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP