
PARIS HILTON SPOSA CARTER REUM
PARIS HILTON SPOSA CARTER REUM
Finalmente Paris Hilton sposa Carter Reum.
La proposta di matrimonio più romantica di questo 2021, è stata fatta da Carter Reum sotto un gazebo pieno di fiori, con davanti il mar dei Caraibi. Un’atmosfera da favola e un anello da 2 milioni di dollari.
Paris Hilton e Carter Reum fanno coppia fissa da un anno. La socialite ha compiuto qualche giorno fa i suoi primi 40 anni. Solo dopo qualche ora, dal compleanno, il promesso sposo ha azzardato la proposta.
In passato Paris Hilton ha avuto e accettato diverse proposte, poi, tutto si è sempre dissolto come una bolla di sapone. La it girl rampolla di casa Hilton ha documentato il faraonico compleanno e proposta su Instagram.
I suoi followers sono andati in estasi e hanno commentato il post. Dove Paris Hilton scrive: “Il mio amore e io siamo stati insieme fin dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio davvero speciale in un paradiso tropicale.
Mentre, andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha portata davanti a una capanna decorata con fiori e si è inginocchiato. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno altro con cui vorrei trascorrere la vita”.
Leggi anche> AURORA RAMAZZOTTI NEI PANNI DELLA “IENA”!
Carter Reum non ha badato alle spese. L’anello dato come pegno d’amore è stato creato è stato creato per l’occasione da Jean Dousset, erede di Cartier. Ha un diamante centrale emerald di almeno dieci carati e preziosi incastonati lateralmente.
Il gioiello è ispirato all’architettura del Grand Palais e della Tour Eiffel ed è stato chiamato Paris, sia per il nome della capitale francese che per il nome dell’ereditiera.
La Hilton ha scelto come look per questo momento speciale un abito di Retrofete con perline e paillettes e spacco laterale vertiginoso, tiara da principessa, occhiali da sole e guanti in tulle impreziositi da Swarovski.
Ora manca solo il giorno delle nozze, speriamo che i due l’abbiano già fissato. Soprattutto che Paris non ci ripensi!
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!