Paris Hilton sposa Carter Reum a Los Angeles

By  |  0 Comments

Paris Hilton sposa Carter Reum a Los Angeles.

Nozze da sogno, Paris Hilton sposa Carter Reum a Los Angeles.

Nel giorno del suo quarantesimo compleanno Paris Hilton sposa Carter Reum: la cerimonia è da sogno.

Paris Hilton sposa Carter Reum a Los Angeles Bollicine Vip

Paris Hilton sposa Carter Reum a Los Angeles

Leggi anche> PARIS HILTON SPOSA CARTER REUM

La coppia si conosce da ben 15 anni, ma sono fidanzati dallo scorso febbraio. Sono stati uniti e hanno passato insieme il periodo della pandemia. Quindi, è arrivata la proposta di matrimonio cono tanto di anello da 10 carati.

Paris Hilton sposa Carter Reum a Los Angeles e lo fa in grande.

Il matrimonio è per sempre, così l’it-girl più famosa al mondo. Sceglie di festeggiare i suoi 40 anni e nozze insieme. Tutto è filmato e immortalato nella docuserie Paris in Love. Una gioia da condividere con i fedeli fan, come spiegato al Jimmy Fallon Show: “Finalmente ho trovato il mio principe azzurro e il mio lieto fine da favola”.

Abito e location da sogno.

Le nozze celebrate nella splendida dimora di Barron Hilton, nonno di Paris, filantropo e a capo dell’impero alberghiero. Oggi ereditato dal papà della sposa Conrad. La villa è a Bel Air, dal valore di 75 milioni di dollari, è in vendita per 62. Mentre, si attende l’acquirente, Paris ha pensato di impiegarla per il suo sì.

I festeggiamenti sono in corso, con dieci cambi d’abito. All’altare la sposa ha indossato un abito di Oscar de la Renta.

Sappiamo che Paris ha promesso alla sorella, Nicky Hilton Rothschild, di evitare l’autoabbronzante spray. Almeno il giorno del matrimonio, cui la socialite non si separa mai. “C’è una piccola scritta nell’etichetta che dice che se ti metti uno spray abbronzante per un abito di Oscar de la Renta, noi non te ne venderemo mai un altro”. Ha intimato nella serie Fernando Garcia, direttore creativo insieme a Laura Kim della casa di moda “Non sto scherzando! L’abito diventerebbe beige entro la fine della giornata!”.

A cura della redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP