Paris Hilton: il suo sogno è realtà! L’ereditiera è diventata mamma!
Fiocco azzurro per Paris Hilton, che, ora, vuole allargare la famiglia con altri tre o quattro bebè!
La 41enne Paris Hilton e suo marito Carter Raum sono genitori. Il piccolo è nato tramite madre surrogata.
Paris Hilton è una ricca ereditiera e nella sua vita sono sicuramente poche le cose che non è riuscita a ottenere. Ma, si sa, il denaro non può comprare proprio tutto e uno dei sogni che pareva difficile da realizzare era difatti legato non a qualcosa di materiale ma a qualcosa di più nobile, ossia… il poter vivere tutti i batticuori della maternità. Soprattutto dopo il matrimonio con Carter Raum (sposato nel 2021), la 41enne non ha mai nascosto questo grande desiderio, condiviso ovviamente anche dal marito: «È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori».
LA SCELTA DELLA FECONDAZIONE IN VITRO
Nel 2021, proprio a ridosso delle nozze, Paris Hilton aveva svelato: «Spero davvero di diventare mamma al più presto. Stiamo facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli. La mia amica Kim Kardashian ha avuto due bimbi grazie ad una mamma surrogata e mi ha consigliato di farlo».
IL NOME POTREBBE ESSERE UN OMAGGIO ALL’ITALIA?
Al momento il nome del piccolo è ancora top secret ma Paris Hilton, parlando sempre del sogno di avere un bambino, aveva aggiunto: «In mente ho già i nomi che potrei dare ai miei bambini. La femmina la chiamerò London e il maschio Milan. Questo in onore alle mie due città del cuore. Mi piace che ci sia un significato. Il mio compagno è d’accordo e non potrei desiderare di meglio. Ho trovato la persona giusta, lui mi supporta in tutto. Non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia e dedicarci a questo».
NON SARÀ FIGLIO UNICO
Ora, dunque quel sogno di maternità è diventato realtà e nella casa dell’ereditiera è apparso un bel fiocco blu. mercoledì 25 gennaio, infatti, Paris Hilton, sui social, ha annunciato il lieto evento scrivendo: “You are already loved beyond words” (Tradotto: “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato”). Il piccolo, tra l’altro, pare non essere destinato a rimanere figlio unico…
ORA PARIS HILTON SOGNA DEI GEMELLI…
Paris Hilton, infatti, parlando anche a nome del marito, ha dichiarato: “Ci piacerebbe avere due gemelli, sarebbe fantastico. Ne vogliamo tre o quattro. Vorrei un gemello maschio e femmina”. Ovviamente, l’ereditiera ha poi voluto precisare: «Solo per avere entrambi. Ma qualunque cosa accada, andrà bene. Mi piacerebbe anche avere due gemelle perché amo l’idea di crescere due ragazze». Al momento è arrivato il maschietto, ora si attende il prossimo (o i prossimi) lieto evento! Auguri ai neo genitori!
Leggi anche: Alba Parietti e la sua verità sull’amore: donne, non illudetevi!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti