PARIS HILTON, AMORE O FLIRT MULTIMILIONARIO?
Dopo l’addio al modello River Viiperi, rimastole accanto per circa due anni, Paris Hilton pare abbia trovato un nuovo fidanzato. La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton starebbe infatti uscendo con Joe Fournier, 32enne multi-milionario britannico con il quale è stata avvistata al Festival di Cannes in atteggiamenti intimi. La loro è una dolcevita da multimilionari; lei è arrivata in Costa Azzurra per partecipare ai party più esclusivi in elicottero, facendo la diva sulla pista di atterraggio, lui gioca a basket direttamente sul mare, nel campetto del suo yacht.
Tra le tante voci esplose in queste ultime ore c’è chi parla di una semplice ‘scappatella’ e chi di una presunta relazione che ormai prosegue da qualche mese. A Cannes, secondo questi ultimi, i due avrebbero soggiornato all’Hotel Carlton, insieme. E la stessa coppia non sembra far nulla per celare il flirt, dal momento che la stessa Paris ha pubblicato un video su Instagram accanto al giovane ricchissimo pr britannico.
Interrogata in merito dal Mirror, Paris ha risposto sibillina: “Amo i ragazzi inglesi. Mi mancano i miei cani, però. Il mio letto senza di loro è così vuoto. Loro sono meglio di qualsiasi uomo” sottolineando quindi di essere single “Quando sono venuta con i miei fidanzati mi hanno sempre impedito di divertirmi. Ora mi sento veramente libera, faccio quel che voglio quando voglio“. L’ultima volta al festival francese per la Hilton e’ stato nel 2013, ma in quell’occasione era infatti accompagnata dall’ex Viiperi. Joe Fournier invece sarebbe single da circa un anno dopo l’ultima storia con Chloe Sims, star di Towie.
Che possa aver trovato in Paris la donna giusta? Non resta che aspettare per vedere se i due hanno intenzioni serie o si tratta di un semplice flirt passeggero…