PAOLO MENEGUZZI DOPO 17 ANNI TORNA CON UN NUOVO SINGOLO

By  |  0 Comments

PAOLO MENEGUZZI DOPO 17 ANNI TORNA CON UN NUOVO SINGOLO “IL CORAGGIO”

Dopo 17 anni dall’ultimo album Paolo Meneguzzi torna con un uno nuovo single “Il Coraggio” segnando così il suo ritorno sul mercato della musica italiano. 

Paolo Meneguzzi torna con un single dalla melodia originale ed incalzante, il testo della canzone è un vero e proprio inno alla vita e al coraggio per affrontare tutte le sue difficoltà. Il cantante racconta così di questo nuovo progetto musicale:”È con piacere che annuncio l’uscita del mio nuovo singolo: “Il coraggio” e a seguito, dopo diversi anni, è in arrivo il mio nuovo Album. In questo momento così delicato che ci obbliga ad uno stop forzato, ho sentito l’esigenza di farvi ascoltare i miei brani nuovi e di anticipare l’uscita. È già tutto pronto. Perciò ecco a voi il mio nuovo singolo. Spero possa essere di compagnia, di forza e di sostegno in un momento così difficile. Approfittiamone per meditare e per ripartire più forti di prima!”. 

Paolo Meneguzzi è tornato quindi con questo nuovo singolo dopo 17 anni, la sua carriera infatti è iniziata nel 1996 in Sud America dove diventa una Superstar grazie alla vittoria del Festival di Vina del Mar in Chile. Da li’ cinque Festival di Vina del Mar come ospite, cinque festival di Sanremo, un Eurovision Song Contest, oltre 500 concerti in tutto il mondo, 2.500 copie vendute, oltre 30 singoli HIT radiofoniche in vari paesi. Insomma speriamo che questo nuovo singolo sia di nuovo un grande successo. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP