PAOLO BROSIO NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È IL GIORNALISTA

By  |  0 Comments

GF, PAOLO BROSIO NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE.

Ormai mancano poche ore all’ingresso di Paolo Brosio nella casa, della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha fortemente voluto la sua presenza.

Paolo Brosio

Paolo Brosio

Astigiano di nascita, Brosio entra all’età di 19 anni nel mondo del giornalismo, come collaboratore e pubblicista presso La Nazione di Firenze.

Altra sua passione è il calcio, per diversi anni si è occupato dell’ufficio stampa della squadra di Serie A Pisa Calcio.

Nel ’90, inizia a lavorare per Studio Aperto, ItaliaUno, dove è inviato. Si è occupato di numerose inchieste: Moby Prince, il sequestro di Roberta Ghidini e altri.

In contemporanea realizza numerosi servizi per il Tg5 e Tg4.

Nel 1997, passa in Rai, a Quelli che il Calcio di Fabio Fazio con un ruolo fisso. Negli anni a seguire partecipa a Domenica In, L’Italia che vai e Linea Verde.

Nel 2006, è inviato speciale per L’Isola dei Famosi trasmessa su Rai2 e nel 2008, per Rete 4 in Stranamore.

Paolo Brosio all’attivo conta la partecipazione nel 2019, all’Isola dei Famosi 14esima edizione. Al rientro, è ospite fisso a Che Tempo che fa e ricopre il ruolo di opinionista nel programma Live – Non è la D’Urso.

Numerose sono le pubblicazioni, dove racconta il suo rapporto con la fede e le esperienze cui è protagonista a Medjugorje.

 

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP