Paolo Bonolis negli States con Sonia. La famiglia si allarga…

By  |  0 Comments

Le sue vacanze natalizie, Paolo Bonolis le ha passate in America, dove ha incontrato una persona molto importante…

Paolo Bonolis è volato a New York per conoscere il nipotino Sebastiano Silvio. Le foto del neo “nonno bis” sono tenerissime!

“Vacanze di Natale a New York”, non il titolo di un cine-panettone ma la scelta di Paolo Bonolis che, con la moglie Sonia Bruganelli, ha voluto celebrare degnamente le feste dedicate alla famiglia per eccellenza. Sì, perché nella “Grande Mela” vivono i figli più grandi del celebre conduttore, Stefano e Martina, nati dal primo matrimonio con Diane Zoeller. Alla prima occasione possibile, dunque, una volta onorati tutti gli impegni professionali improrogabili, il  novello nonno bis ha preso il volo!

PAOLO BONOLIS, FELICE CON TUTTA LA SUA FAMIGLIA

Martina aveva già reso Paolo Bonolis nonno due anni fa. Ora è la volta di Stefano che, con sua moglie Candice Hansen, ha regalato al padre la gioia di fare il “bis” grazie alla nascita di Sebastiano Silvio, venuto alla luce lo scorso 22 ottobre. Vista la distanza, l’incontro tanto desiderato è avvenuto solo ora. Con Bonolis, ovviamente, anche Sonia Bruganelli (che ha rinunciato a due puntate del “Grande Fratello” dove, per chi non lo sapesse, collabora come opinionista) e gli altri 3 figli frutto proprio dell’amore con l’imprenditrice 48enne: Silvia, 19 anni, Davide, 18, e Adele, 14. Tutti riuniti come una grande, meravigliosa famiglia. A provarlo, le foto che ritraggono l’orgoglioso nonno… tenero come, forse, mai si era visto prima. Auguri!

Leggi anche: Grande Fratello: la verità dietro le telecamere

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP