PAOLO BONOLIS FA UNA RIVELAZIONE: “MI HA CAMBIATO LA VITA”

By  |  0 Comments

PAOLO BONOLIS HA FATTO UNA RIVELAZIONE SULLA SUA VITA PRIVATA, ECCO COSA HA DETTO IL CONDUTTORE

Paolo Bonolis si è lasciato sfuggire un’importante rivelazione che non riguarda la sua carriera bensì la sua sfera personale. Di che si tratta?

Paolo Bonolis

Da moltissimi anni è uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo, Paolo Bonolis con la sua ironia e il suo modo di fare conquista sempre tutti. I suoi programmi registrano sempre ottimi ascolti, in coppia da sempre con Luca Laurenti divertono e fanno compagnia ai telespettatori.

Nelle scorse ore durante una diretta su Instagram con lasarabooks il noto ed amatissimo conduttore si è lasciato sfuggire una rivelazione sulla sua vita privata. Questa riguarda la prima figlia nata dalla sua storia d’amore con la moglie Sonia Bruganelli. Silvia ha una patologia che comporta disturbo del linguaggio e disturbo motorio.

Parlando della figlia Paolo Bonolis ha rivelato: “La sua nascita mi ha cambiato laPaolo Bonolis vita nel dare più sostanza alle cose che facevo, nel senso che ti rendi conto di quello che hai quando qualcuno non ce l’ha. Ci sono problemi molto complessi e difficili che riducono i problemi di prima ora abbiamo meno problemi.”

Il conduttore ha commentato anche il chiacchierato monologo di Pio e Amedeo a Felicissima Sera contro il politicamente corretto. I due hanno dovuto fare i conti con moltissime critiche e polemiche, Paolo Bonolis li ha chiaramente difesi dicendo: “Per me non contano le parole ma le intenzioni che ci sono dietro, la stessa parola può essere detta in senso scherzoso o offensivo.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP