PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA IN VISITA ALLO STADIO FRIULI

By  |  0 Comments

 

PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA IN VISITA ALLO STADIO FRIULI

Paola Perego ha festeggiato il suo compleanno allo Stadio Friuli, ospite insieme al marito Lucio Presta e ai figli Riccardo e Giulia, dell’ex marito Andrea Carnevale, ex calciatore e oggi osservatore dell’Udinese Calcio.

 

paola-perego-49-anni-compleanno

Andrea Stramaccioni e Paola Perego

 

Per la conduttrice, che ha compiuto 49 anni, oltre alla torta preparata dallo staff del ristorante bianconero, una maglia dell’Udinese personalizzata con il numero uno, consegnata dal mister Andrea Stramaccioni, il tutto organizzato dall’osservatore dell’Udinese Calcio Andrea Alessandro Carnevale, padre dei suoi due figli, le ha consegnato in campo davanti alla Tribuna Centrale dello Stadio Friuli. Durante l’intervista rilasciata a Udinese Channel, la conduttrice di Domenica In, circa la decisione di festeggiare il compleanno con “entrambi i mariti” e le rispettive famiglie ha dichiarato:

paola-perego-49-anni-2-compleanno

Lucio Presta, Andrea Carnevalle e Paola Perego

“Noi siamo una grande famigliona! Una famiglia allargata dove ci vogliamo tutti bene, quindi l’idea di passare il mio compleanno con questa meravigliosa famiglia che è Andrea, sua moglie Beatrice, la loro figlia Arianna, che è sorella dei miei figli, poi c’è anche mia figlia con il fidanzato, mio marito. Quale situazione migliore?” 

Alla domanda su quale sia il segreto per mantenersi così bella e in forma la bella conduttrice ha risposto: “Io credo che il segreto stia nel mantenere l’entusiasmo vivo perché spesso con l’età che avanza si tende a perderlo invece io sono un’entusiasta, sono curiosa, ho sempre voglia di fare cose nuove e questo secondo me aiuta. Ovviamente tutto questo associato alla palestra, allo sport e a un’alimentazione sana.”

Per quanto riguarda i progetti futuri ha invece rivelato: “il prossimo anno dovrei riprendere con il programma Così lontani, così vicini insieme ad Al Bano in prima serata su su Rai 1 e forse anche Domenica In. Ancora non si sa perché i palinsesti usciranno a giugno. Intanto il 17 giugno finisco e andrò in vacanza, poi penserò all’anno prossimo”.

Spread the love
BOLLICINE VIP