PAOLA DI BENEDETTO HA TRADITO FEDE CON UN UOMO SPOSATO? IL CANTANTE SVELA LA VERITÀ

By  |  0 Comments

PAOLA DI BENEDETTO HA AVUTO UN FLIRT CON UN UOMO SPOSATO? FEDE FA CHIAREZZA SU IG

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, i due stanno Fede e Paolainsieme dal 2018. Per qualche mese nel 2019 si erano detti addio a causa di un presunto tradimento da parte del cantante, hanno poi deciso di concedere un’altra possibilità al loro amore e da lì non si sono più separati.

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più si legge però che tra loro c’è stata una nuova crisi a dicembre, poco prima della partecipazione dell’ex madre natura alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo della crisi? Stando alla nota rivista la Di Benedetto avrebbe avuto un flirt clandestino con un uomo famoso, sposato e con un figlio. Il cantante avrebbe scoperto tutto tramite alcuni messaggi sul telefono della fidanzata.

Di Più ha svelato anche la reazione di Fede dopo aver scoperto di essere stato tradito. A quanto pare per vendicarsi avrebbe svelato tutto alla moglie dell’amante di Paola, dopodiché ha perdonato la fidanzata. È tutto vero ciò che ha rivelato il settimanale? Sembra proprio di no.

A fare chiarezza in merito al pettegolezzo ci hanno pensato proprio Federico Rossi e Paola Di Benedetto poche ore fa sui social. Tramite alcune Instagram Stories postate sul profilo della modella, i due ci hanno tenuto a precisare che le notizie riportate dalla rivista sono false. I due hanno commentato con ironia il pettegolezzo, nelle storie hanno scritto: “Che fantasia che hanno i giornali. Notizia non fake, di più”. Federico Rossi e Paola Di Benedetto

La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele dopo la riconciliazione avvenuta lo scorso autunno. I due stanno pensando di andare a convivere, dopo mesi di lontananza a causa del reality e del lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus Paola e Fede si godono la loro bellissima storia d’amore.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP