PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI SI SONO LASCIATI, L’ANNUNCIO DELLA SHOWGIRL

By  |  0 Comments

FEDERICO ROSSI E PAOLA DI BENEDETTO NON STANNO PIÙ INSIEME, ECCO COSA HA DETTO LA MODELLA

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, da poco i due hanno festeggiato un anno d’amore, fino a pochi giorni fa si mostravano più innamorati e complici che mai su Instagram ma le cose tra loro sono velocemente cambiate.Paola Di Benedetto e Federico Rossi

La storia d’amore tra Federico Rossi Paola Di Benedetto è ufficialmente giunta al capolinea, a confermare la triste novità ci ha pensato la modella pochi minuti fa sul suo profilo Instagram.

Tramite una Instagram Stories la Di Benedetto ai suoi tantissimi fan ha svelato: La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto.”

Paola Di Benedetto ha continuato dicendo: “Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente ed il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto è un po’ mutato negli ultimi tempi.”

L’ormai ex fidanzata di Federico Rossi ha concluso dicendo: “Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio, Paola.”Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto Federico Rossi non stanno più insieme, ma cosa è successo tra loro? Il motivo della rottura la showgirl non l’ha ancora rivelato. Il cantante al momento non ha ancora rotto il silenzio in merito alla fine della sua relazione con Paola, sembra che i due preferiscano mantenere il più stretto riserbo.

Tra loro è davvero finita o potrebbe essersi presto un ritorno di fiamma? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP