PAOLA CIPRIANI COUTURE E GIOIELLI GIAMORE PER UN SI’ DA FAVOLA!

By  |  0 Comments

A coronamento della settimana della moda capitolina sabato 11 luglio all’OS Club di Roma, in via delle Terme di Traiano, gli abiti di Paola Cipriani Couture hanno sfilato abbinati ai preziosissimi gioielli, tutti oro e diamanti, di Giamore.

PAOLA CIPRIANI

PAOLA CIPRIANI

La serata, organizzata da Marco Scorza, stylist di noti personaggi del mondo dello spettacolo, è stata  presentata dalla giornalista radiofonica Alessia Pellegrino. Testimonial d’eccezione l’attrice Elena Russo, ma hanno preso parte alla sfilata anche la Marchesa D’Aragona, Patrizia Pellegrino, Maria Monsé e Simona Borioni, oltre che a tanti giornalisti, artisti e imprenditori.

Elena RussoMaria Monsè

Paola Cipriani Couture interpreta, attraverso l’immagine di ogni sposa, il suo stile iniziando dal disegno e dalle forme e per realizzarlo sceglie tessuti e colori inserendovi una serie di dettagli unici. Per la confezione degli abiti la stilista utilizza diverse tecniche sartoriali e materiali esclusivi. Ogni singola collezione è il frutto di originalità ed esperienza. Il suo prestigioso atelier affaccia sullo storico mausoleo del Monte del Grano. Qui la stilista, insieme allo staff, realizza i sogni di ogni sposa.

Ma sulle modelle che hanno sfilato c’era una luce in più, elegante e delicata: quella dei diamanti proposti per il giorno del “sì” da Danilo Giannoni e dal suo brand “Giamore“, che ha fatto indossare alle modelle gli orecchini e i pendenti delle sue linee di maggiore successo. Le collezioni che hanno sfilato per l’occasione sono state quelle di Jaclyn, in agata e diamanti bianchi, Shell, in argentum e diamanti neri, e Palline, con diamanti e oro. Cuori preziosi al collo e lacrime di gioia come orecchini sono i gioielli andati in passerella, simbolo di amore e di eternità, segno tangibile di un ricordo che non perderà mai valore nel tempo, proprio come i diamanti di cui sono costituiti.

Gli allestimenti della serata sono stati curati da Tiziana Amorosi Ladda, il make up artist e l’hair stylist erano di Katia Simeoni e le modelle dell’agenzia CM Project. Media patner Eva 3000.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP