PAOLA CARUSO SVELA LA VERITÀ: “MORENO STAVA CON ME PER SOLDI E VISIBILITÀ”

By  |  2 Comments

ECCO PERCHÈ È FINITA TRA PAOLA CARUSO E MORENO MERLO

Paola Caruso si è lasciata finalmente sfuggire i motivi che l’hanno spinta a mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Moreno Merlo, inizialmente aveva parlato di ragioni gravi senza però lasciarsi trapelare alcun dettaglio.Paola Caruso

I due sembravano più innamorati che mai, ma la loro relazione non è durata a lungo. L’ex Bonas di Avanti un altro dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia si è resa conto che Moreno la stava solo usando per ottenere maggiore visibilità e per farsi dare dei soldi.

Paola Caruso è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda eri 24 novembre su Canale 5. Alla conduttrice ha raccontato: “Mi aveva detto che aveva dei problemi economici, che non stava lavorando molto, e che il rimborso spese per l’intervista a Pomeriggio 5 non gli bastava. Così gli ho dato metà del mio rimborso spese”.

La Caruso ha continuato dicendo: “Ha cominciato a chiedere altri soldi, le poche volte che uscivamo a cena pagavo sempre io. Mi ha usata, si è approfittato della mia fragilità per arrivare in tv e diventare popolare”. Nel corso dell’intervista Paola ha fatto anche sapere che Moreno usava la sua auto: “Mi ha lasciato un sacco di multe che ora devo pagare io”.

Paola Caruso si è lasciata poi sfuggire un’altra delicata confessione, a detta sua l’e fidanzato ha provato a ricattarla con delle registrazioni. Queste le sue parole: “Durante una delle nostre ultime litigate mi ha detto che dovevo stare calma perché ha delle mie registrazioni. Non so che tipo di registrazioni ma ho avvertito subito i miei legali e l’ho denunciato. Questa è violazione della privacy”.Paola Caruso, Domenica Live

La Caruso non è riuscita a trattenere le lacrime, soprattutto quando ha ripensato al battesimo del figlio. In merito a ciò ha detto: “Quando un giorno Michelino sarà grande guarderà le foto del suo Battesimo, vedrà Moreno e io non saprò cosa dire”.

Moreno Merlo ha davvero sfruttato Paola Caruso solo per fama e denaro? Il ragazzo replicherà alle accuse dell’ex fidanzata? Lo scopriremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP