PAOLA CARUSO SULLA MADRE BIOLOGIACA: “MI HA CERCATA PERCHÈ AVEVA BISOGNO DI SOLDI”

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO TORNA A PARLARE DELLA MADRE BIOLOGICA, IMMA L’HA DELUSA

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Paola Caruso, lo scorso anno l’ex Bonas di Avanti un altro grazie alla Carusotrasmissione Live-Non è la d’Urso aveva ritrovato la madre biologica dopo 35 anni. Dopo mesi di dubbi e speranze avevano confermato di essere madre e figlia leggendo il test del Dna nella trasmissione di Barbara d’Urso.

La Caruso è stata cresciuta con amore e tantissimo affetto dalla sua famiglia adottiva, ma era entusiasta di aver ritrovato anche la madre biologica. La signora Imma e Paola con la loro storia avevano appassionato moltissimi telespettatori, in che rapporti sono oggi le due?

Paola Caruso è tornata a parlare della madre biologica in un’intervista concessa a Diva e Donna, nota rivista edita da Cairo Editore. La showgirl non ha nascosto di essere un po’ amareggiata per come sono andate le cose con Imma. Ci ha tenuto però a precisare che la sua unica e vera madre rimarrà sempre Wanda, la donna che l’ha adottata e cresciuta con immenso amore.

Parlando della madre biologica la Caruso ha rivelato: “L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente”.Paola Caruso e Imma

Paola Caruso ha fatto sapere che in realtà Imma non era davvero interessata a riconciliarsi con lei, il suo intento era un altro. Quale? Questo è ciò che ha raccontato: “Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”.

L’ex Bonas di Avanti un altro ha parlato anche del padre biologico. Lo scorso anno era venuto fuori che si trattava di un ex calciatore, ma la sua identità non è mai stata svelata. La Caruso ha confermato che il padre è stato un noto portiere negli anni Ottanta. Parlando di lui ha detto: “Il nome? Non si può dire, senno mi fa causa”. Ha poi fatto sapere che l’uomo non ha fatto niente per conoscere lei e il figlio Michele, questo l’ha un po’ delusa.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP