Paola Caruso: preoccupata per il figlio, è finita in ospedale!

By  |  0 Comments

Lo shock per la malattia del figlio ha fatto crollare Paola Caruso. “Un trauma troppo forte”. Questo è il momento più brutto della sua vita!

Paola Caruso ha accumulato troppo stress a causa delle condizioni di salute del suo bambino. Per questo, alla fine, è crollata!

Il nuovo anno non è iniziato benissimo per Paola Caruso. La showgirl è infatti stata ricoverata dopo aver collassato per via del troppo stress. La ex “Bonas”, sui social, si era sfogata raccontando la “disgrazia” capitata al suo amato Michelino, il figlio nato nel 2019, dalla relazione con Francesco Caserta (che, però, non si sarebbe mai preso cura del piccolo lasciando di fatto la donna a occuparsi di tutto come mamma single). Senza dare dettagli specifici, aveva raccontato che il bambino aveva dei seri problemi di salute. Proprio a causa della troppa preoccupazione, alla fine, anche lei ha avuto un crollo fisico e emotivo ed è stata ricoverata in ospedale. Negli ultimi tempi, in effetti, condividendo le foto delle recenti festività natalizie, era apparsa visibilmente dimagrita. Troppo…

UN FATTO GRAVISSIMO ACCADUTO IN EGITTO

Paola Caruso aveva raccontato che suo figlio era alle prese con accertamenti e importanti “terapie”. Quel che gli era accaduto, sottolineava, era “gravissimo”. «È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo». Un problema scoperto mentre lei e Michelino si trovavano in vacanza in Egitto: «Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele». Al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni del bimbo ma neanche della 37enne. Di lei si sa solo che è stato necessario procedere con un ricovero.

PAOLA CARUSO NON SI È MAI RIPRESA

A parlare del suo malore è stata ancora una volta la stessa Paola Caruso. Su Instagram ha difatti condiviso una foto di lei su un lettino. con un accesso venoso sulla mano. Questa la dichiarazione fatta a corredo dello scatto: «Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata». In bocca al lupo, noi tutti speriamo che Michelino e mamma Paola possano presto tornare a ridere sereni.

Leggi anche: Harry: rivoglio mio padre e mio fratello ma mi hanno tradito

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP