PAOLA CARUSO: HO PAURA DI NON TORNARE A SORRIDERE
PAOLA CARUSO TEME DI NON RIUSCIRE PIÙ A TORNARE A SORRIDERE. LE ULTIME VICISSITUDINI, A COMINCIARE DALLA MORTE DEL PADRE, L’HANNO PROFONDAMENTE SEGNATA
Paola Caruso, nonostante il momento professionalmente importante, non sta trascorrendo uno dei suoi momenti migliori.
La showgirl, lanciata da Paolo Bonolis alla trasmissione Avanti un Altro, e consacrata nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi sta convivendo con mille paure che non la rasserenano.
Tutto ha avuto inizio a causa di una brutta emorragia che la ex naufraga ha subito in seguito a una delicata operazione, e che ha messo a rischio la sua vita.
“Ho paura di stare ancora male – ha dichiarato Paola a un noto settimanale – Non voglio dormire da sola, vado sempre da un’amica o dalla persona che sto frequentando. Ho perso 4 chili e non mi ritrovo nel mio fisico“ .
“Di certo hanno inciso lo stress, i dispiaceri dell’ultimo anno e mezzo. Da quando è morto mio padre non mi sono più ripresa – continua – Inoltre un anno fa la persona che avevo aiutato e di cui mi fidavo tanto da darle le chiavi di casa mi ha rubato tutto”.
Ad aiutare Paola a superare questo periodo è stato un uomo, un imprenditore di 42 anni di cui la Bonas non vuole ancora rivelare l’identità, ma sul quale svela di avere qualche dubbio.
“Sono talmente sfiduciata che non so che cosa diventerà questa storia. Lui dice che mi merito di meglio. Prima che morisse mio papà ero solare, ottimista. Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro – così conclude malinconica – La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo”.
Andrea Iannuzzi