Paola Caruso: “Non respiravo più”. A rischio la sua partecipazione a “La Pupa e il Secchione”

By  |  0 Comments

Paola Caruso, protagonista del programma condotto da Barbara D’Urso, si è sentita male ed è finita in ospedale.

A darne la notizia Paola Caruso stessa, con una story Instagram.

Brutta esperienza per Paola Caruso, trasportata d’urgenza in ambulanza in un ospedale della Capitale mentre si trovava in isolamento per fare il suo ingresso nella nuova edizione de “La pupa e il secchione”. La sua partecipazione è ora a rischio?

MALORE IN QUARANTENA

Prima di approdare alla corte di Barbara d’Urso, che per la prima volta conduce lo show, l’ex Bonas di “Avanti un altro” era in quarantena forzata. A causa della sua allergia agli acari, però, si è improvvisamente sentita male. Sui social, mentre era in ospedale, ha confidato: «Non respiravo più».

Paola Caruso malore

Leggi anche> Clizia Incorvaia apre le porte di casa sua e chiede aiuto ai follower

HA DOVUTO CHIAMARE L’AMBULANZA

Le stories su Instagram mostrano Paola su una barella, con il braccio attaccato alla flebo. «Ero in quarantena da giovedì – ha raccontato dall’ospedale la 37enne sui social – per fare La pupa e il secchione show” ma sono allergica alla polvere e nell’albergo c’era la moquette. Ho resistito i primi giorni poi non ce l’ho fatta. La tosse è aumentata fino a che non respiravo più e ho chiamato l’ambulanza». 

NON SE LA SENTIREBBE DI TORNARE IN ISOLAMENTO

La Caruso è stata sottoposta ad alcuni esami di routine prima di iniziare la terapia per curare la reazione allergica. Paola, ora, pare stia meglio ma la diretta interessata confida di non essere ancora in forma. A causa della tosse persistente, infatti, non se la sentirebbe di tornare in quarantena. Cosa che, ovviamente, è una condizione obbligatoria per fa parte dell’edizione del programma di Italia Uno. È assolutamente necessario, infatti, che i concorrenti, prima di vivere tutti insieme nella villa, rimangano isolati per evitare contagi da Covid. Paola, dunque, dovrà forse rinunciare a questa nuova esperienza professionale? 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP