
PAOLA CARUSO: LITE A “SELFIE” CON ALESSIA MACCARI
PAOLA CARUSO POLEMIZZA SENZA MEZZI TERMINI ANCHE CON SIMONA VENTURA PER LA PARTECIPAZIONE DI ALESSIA MACCARI A SELFIE, CON LA QUALE HA AVUTO DELLE PAROLE IN PASSATO
Paola Caruso emula Tina Cipollari nella puntata di Selfie – Le cose cambiano, andata in onda ieri sera su Canale 5. A scatenare la collera della Bonas, che è perfino uscita imbufalita dallo studio, è stata la Vip Alessia Maccari.
La Ciociara, infatti, si è presentata alla corte di Simona Ventura per vincere la fobia delle barbie, che pare le sia venuta a causa di una baby sitter che l’aveva in custodia quando era bambina.
La Caruso non ha preso bene la partecipazione al programma della ex collega di Avanti un Altro, ed è andata su tutte le furie: “Tu devi stare a casa tua, hai pure il coraggio di venire qua? Non solo quello delle Barbie, hai altri problemi!” ha urlato la bionda vamp all’indirizzo della Maccari.
E ancora: “Hai vinto il Grande Fratello Vip quindi hai i soldi! Vai dallo psicologo, non venire qui!” Insomma una rabbia incontenibile, che ha lasciato tutti senza parole.
In un primo momento perfino la conduttrice, la quale, a un certo punto, ha dovuto prendere la situazione sotto mano e ha difeso a spada tratta la scioccata Alessia. “
Tu non puoi andare fuori di testa e avere questi odi feroci – ha sentenziato la Ventura contro la Bonas – Devi accettare che persone che tu non approvi siano nel tuo stesso posto”. Pensate che la Caruso non si difendesse anche contro la sua stessa amica-talent SuperSimo?
Nemmeno per idea, e le ha risposto senza riserve: “Non accetto la decisione dei Coach – conclude la ex naufraga – abbiamo mandato a casa dei casi seri e poi accettano quello di Alessia”. Una pessima scena a cui il pubblico avrebbe preferito non assistere.
Andrea Iannuzzi