PAOLA CARUSO: LITE A “SELFIE” CON ALESSIA MACCARI

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO POLEMIZZA SENZA MEZZI TERMINI ANCHE CON SIMONA VENTURA PER LA PARTECIPAZIONE DI ALESSIA MACCARI A SELFIE, CON LA QUALE HA AVUTO DELLE PAROLE IN PASSATO

paola-caruso-maccari-alessia-bollicine

Paola Caruso emula Tina Cipollari nella puntata di Selfie – Le cose cambiano, andata in onda ieri sera su Canale 5. A scatenare la collera della Bonas, che è perfino uscita imbufalita dallo studio, è stata la Vip Alessia Maccari.

La Ciociara, infatti, si è presentata alla corte di Simona Ventura per vincere la fobia delle barbie, che pare le sia venuta a causa di una baby sitter che l’aveva in custodia quando era bambina.

La Caruso non ha preso bene la partecipazione al programma della ex collega di Avanti un Altro, ed è andata su tutte le furie: “Tu devi stare a casa tua, hai pure il coraggio di venire qua? Non solo quello delle Barbie, hai altri problemi!” ha urlato la bionda vamp all’indirizzo della Maccari.

E ancora: “Hai vinto il Grande Fratello Vip quindi hai i soldi! Vai dallo psicologo, non venire qui!” Insomma una rabbia incontenibile, che ha lasciato tutti senza parole.

In un primo momento perfino la conduttrice, la quale, a un certo punto, ha dovuto prendere la situazione sotto mano e ha difeso a spada tratta la scioccata Alessia.

simona-ventura-bollicine

Tu non puoi andare fuori di testa e avere questi odi feroci – ha sentenziato la Ventura contro la Bonas Devi accettare che persone che tu non approvi siano nel tuo stesso posto”. Pensate che la Caruso non si difendesse anche contro la sua stessa amica-talent SuperSimo?

Nemmeno per idea, e le ha risposto senza riserve: “Non accetto la decisione dei Coach – conclude la ex naufraga – abbiamo mandato a casa dei casi seri e poi accettano quello di Alessia”. Una pessima scena a cui il pubblico avrebbe preferito non assistere.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP