PAOLA CARUSO LANCIA UN APPELLO ALL’EX FIDANZATO: “SE VUOI FARE IL PADRE SIAMO QUI”

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO TORNA A PARLARE DELL’EX FIDANZATO, ECCO COSA HA DETTO

Si torna a parlare di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro è da poco diventata mamma per la prima volta, il 2 marzo è nato il piccolo Michele Nicola.Caruso

La Caruso dopo il parto è tornata per la prima volta in tv ieri 20 marzo, nel corso della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso. La showgirl è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Caserta, il ragazzo l’ha lasciata poco dopo essere rimasta incinta.

I due negli ultimi mesi si sono fatti spesso la guerra tramite i social, Paola sperava che dopo la nascita di Michele lui si sarebbe fatto vivo, ma così non è stato. A Barbara D’Urso ha svelato: “Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole. Anche se non c’è più nessun noi so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”.

Paola Caruso ha poi lanciato un appello all’ex fidanzato per dirgli ancora una volta che se vuole vedere il figlio loro sarebbero felici. Queste le sue parole: “Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre. Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre siamo qui.

La Caruso ha poi ribadito che presto farà il test del DNA, per dimostrare a tutti di aver detto la verità in merito alla paternità del suo bambino. Nonostante la delusione e la sofferenza provata durante la gravidanza, la showgirl è davvero felice di essere diventata mamma. Lei stessa ha detto che da quando è nato Michele la sua vita ha un senso. Caruso

Se Francesco Caserta deciderà di rimanere fuori dalla vita di suo figlio, Paola Caruso è pronta a crescere il suo bambino da sola, dandogli tutto l’amore che può. La showgirl ha poi concluso dicendo: “Forse Michelino non ha un papà ma avrà una nonna, degli zii…”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP