PAOLA CARUSO: LA RIVELAZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 11

By  |  0 Comments

Paola Caruso è senza dubbi tra le rivelazioni de L’Isola dei Famosi 2016. Brillante e intraprendente. Nata a Catanzaro 27 anni fa, inizia la sua carriera al Billionaire, club della Costa Smeralda, noto per le sue frequentazioni vip. Nel 2003 è pre-finalista a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Paola CarusoNel corso degli anni la bionda soubrette non si è fatta mancare nulla: nel 2006 entra nel cast di Uomini e Donne, show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In questo periodo porta a termine gli studi di giurisprudenza laureandosi in maniera soddisfacente. Nel 2007 prende parte a Scorie, programma condotto da Nicola Savino. Il grande successo però è arrivato con Avanti un altro, il simpatico quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Mediaset. Da quel momento viene soprannominata La Bonas, grazie alla sua spiccata sensualità e alla risata inconfondibile.

Paola Caruso

Gli appassionati del reality show presentato da Alessia Marcuzzi, sanno che Paola Caruso è ancora uno dei concorrenti che si trovano sull’Isola Desnuda, location piena di insidie tra cui il freddo, la fame ed un immancabile malessere generale. Con lei (dopo il trasferimento del regista/modello Andrea Preti a Cayo Paloma) restano il pugile Giacobbe Fragomeni e la modella e attrice messicana Gloria Contreras, ed è proprio con quest’ultima che la bella Paola ha avuto un problema: un recente litigio a causa di una coperta termica “rubata” dalla protagonista di THE LADY a Fragomeni ha scatenato letteralmente l’inferno tra le due “naufraghe”. Infatti la Bonas di Avanti un Altro, per quanto possa sembrare sempre gioviale e allegra, quando si arrabbia sono guai seri!

Paola Caruso

La show girl calabrese, dalle indiscrezioni trovate sul web, non godrebbe di ottima salute e questo ha reso ancora più violento lo scontro femminile. Colpa dello stress e della stanchezza che ha preso il sopravvento. Però per fortuna, le due “isolane” hanno subito fatto pace e sono di nuovo amiche.

Secondo Mara Venier, la Caruso potrebbe davvero trovare una svolta professionale grazie a questa trasmissione, la sua verve piace molto al pubblico e ciò l’aiuterà a salvarsi dalle terribili NOMINATION.

Noi di BollicineVip, senza essere di parte, siamo d’accordo con la spumeggiante opinionista e conduttrice televisiva, che di comunicazione se ne intende parecchio. Staremo a vedere cosa succederà…

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP