PAOLA CARUSO INCONTRA LA PRESUNTA MADRE BIOLOGICA A LIVE – NON È LA D’URSO

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO IN LACRIME DOPO L’INCONTRO CON IMMA, A BREVE SCOPRIRÀ SE È DAVVERO SUA MADRE

Paola Caruso è stata ospite a Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda ieri 3 aprile su Canale 5. L’ex Bonas di Avanti un altro è apparsa molto emozionata, sapeva infatti che avrebbe incontrato la sua presunta madre biologica.Paola Caruso e Imma

L’incontro tra le due è avvenuto nell’ascensore di Live-Non è la D’Urso, programma condotto dall’amatissima Barbara D’Urso. Con i loro abbracci, le loro parole e le lacrime le due donne hanno emozionato tutti, nemmeno la conduttrice è riuscita a trattenere le lacrime davanti al loro incontro.

Oggi verrà finalmente fatto il test del DNA, tra poche settimane Paola Caruso scoprirà finalmente se Imma è la sua vera madre. Alla conduttrice la donna ha detto: “Anche senza test sento nel cuore che lei è mia figlia”. Anche la Caruso sembra pensarla allo stesso modo, lei stessa ha rivelato: “Non so cosa dirà il DNA ma me lo sento nel cuore”.

In studio la showgirl ha conosciuto anche la presunta sorella Vanessa, è stata proprio lei a contattare Barbara D’Urso per raccontarle la storia della madre. In studio Imma ha preferito non rivelare il nome del presunto padre di Paola, questo è ciò che ha detto: “Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città. Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia”.Paola, Imma e Vanessa

Subito dopo Paola Caruso visibilmente commossa ha detto: “Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP