PAOLA CARUSO HA RITROVATO LA MADRE BIOLOGICA? LA LETTERA A DOMENICA LIVE

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO SCOPPIA A PIANGERE A DOMENICA LIVE, SPUNTA UNA LETTERA SULLA SUA VERA MADRE

Paola Caruso torna a far parlare di sè, stavolta però non a causa della sua gravidanza. L’ex Bonas di avanti un altro ha fatto un’incredibile scoperta a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 3 febbraio su Canale 5.Paola Caruso

Più volte la Caruso nel salotto di Barbara D’Urso ha parlato del fatto di essere stata adottata, in più occasioni aveva fatto sapere di essere curiosa di conoscere la sua madre biologica. A quanto pare adesso potrebbe avere l’opportunità di farlo, la sua presunta vera madre ha deciso di farsi viva.

A svelare la novità alla showgirl è stata proprio la D’Urso ieri a Domenica Live, leggendo una lettera scritta dalla figlia della sua presunta madre biologica. Una figlia avuta solo dopo aver dato in adozione Paola. Questo è ciò che si legge nella lettera: “Mia madre sostiene che tu sei sua figlia.”

La ragazza ha poi spiegato: “Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via. Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità”.Paola Caruso

Paola Caruso dopo aver visto le foto delle donna ha fatto sapere che un po’ le somiglia, in lacrime ha poi aggiunto: “Sono scioccata, voglio prima parlarne con la mia madre adottiva. Sono pronta a fare il test del DNA”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP