Paola Caruso è sparita dai social. Tanta preoccupazione per il figlio!

By  |  0 Comments

Momento difficile per la bella ex “Bonas”, in ansia per il suo Michelino. Ai follower, Paola Caruso confida: “Una disgrazia per mio figlio”

Il dramma si sarebbe consumato quando Paola Caruso e il piccolo di quasi 4 anni erano in vacanza in Egitto… Al momento si stanno ancora facendo degli accertamenti…

È un periodo davvero difficile quello che sta vivendo Paola Caruso. I suoi follower si erano allarmati vista la sua latitanza sui social… a ragione! Dietro quell’improvviso silenzio si celava infatti un dramma. A darne notizie la soubrette calabrese stessa che è riapparsa su Instagram solo per dare una spiegazione e sfogarsi un po’. Con il volto visibilmente provato, ha raccontato di un malore di Michelino, il suo amato bimbo nato nel 2019 dal rapporto chiuso (proprio durante la dolce attesa) con Francesco Caserta.

PER MICHELINO, PAOLA CARUSO HA RINUNCIATO A TUTTO!

Chiunque può capire quanto una madre possa soffrire se un figlio sta male. Paola Caruso, poi, sta crescendo il suo piccolo da sola. Per il suo Michelino ha addirittura già rinunciato interessanti proposte lavorative, tra le tante, anche l’invito a entrare al Grande Fratello Vip. Questo per non lasciare mai da solo Michele seppur senza nascondere la sua preoccupazione per quanto riguarda il lato economico. L’unica eccezione è stata fatta per l’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione”, probabilmente perché rassicurata dalla padrona di casa del format: l’amica Barbara d’Urso.

GESTISCE TUTTO DA SOLA

Per i pochi che non lo sapessero, Paola Caruso ha interrotto la storia con il padre del piccolo prima ancora che venisse alla luce. Da allora, i rapporti (per quanto è dato sapere) non sono mai stati ricuciti. La showgirl poi, dopo alcune liaison non proprio fortunatissime e il recente rapporto con lo sportivo Francesco Zaffagnini, sembrerebbe ora essere ufficialmente single. Quindi, come già accennato, completamente sola nel crescere il bimbo. Certo, la showgirl può contare su famiglia e amici ma senza una vera spalla a cui appoggiarsi. Cosa che, come è facile comprendere, rende la situazione ancor più difficile.

UNA VACANZA INTERROTTA DAL DRAMMA

Tornando “a bomba”, l’ultimo post social di Paolo Caruso risale allo scorso novembre, postando delle foto scattate in un rinomato resort egiziano. Proprio lì la donna aveva deciso di ritagliarsi una parentesi di relax con Michelino. Ma la serenità dei due è stata letteralmente squarciata da un fatto grave. Sì, è proprio così Paola descrive quel che è accaduto durante la vacanza, senza però fornire altri dettagli visto che il piccolo starebbe ancora facendo degli accertamenti.

SONO SUCCESSE COSE GRAVISSIME

Queste le parole di Paola Caruso: «Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime». Noi ci auguriamo che tutto, qualsiasi cosa sia, possa risolversi quanto prima… Noi speriamo di sapere il piccolo Michele presto in buona salute e di vedere quanto prima il sorriso tornare sul volto di Paola.

Leggi anche: Elisa: mi è successa una cosa super strana

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP