PAOLA CARUSO E MORENO MERLO: È VERO AMORE

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO E MORENO MERLO, COME BOLLICINE VIP AVEVA ANTICIPATO LA SCORSA SETTIMANA, STANNO INSIEME. IL SETTIMANALE SPY, IN EDICOLA OGGI, HA PUBBLICATO LA FOTO DEL BACIO FRA I DUE INNAMORATI

Noi di Bollicine Vip, per primi, avevamo ipotizzato che fra Paola Caruso e Moreno Merlo ci fosse un’intesa. Due settimane fa, infatti, esattamente il 18 luglio, i due giovani erano stati visti assieme alla prima de Il Re Leone a Milano. Quella coppia non ci era sfuggita, e, fra le tate idee che ci potevano essere, quella di un flirt ci era parsa la più verosimile.

E adesso, attraverso le immagini pubblicate dal settimanale Spy, arriva la conferma: l’ex Bonas e l’ex tentatore vivono felicemente una storia d’amore. La foto del bacio fra i due ne è l prova schiacciante. Moreno non lo conosciamo, è stato fra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, ma non si era particolarmente esposto. Che fra lui e la Caruso ci fosse giò un’intesa, o comunque almeno da parte di lui un interesse?

Ora non ci sono più dubbi. Lontana dalle vicende che l’hanno tormentata per molto tempo, Paola può finalmente trovare in Moreno la giusta serenità. O almeno questo è quello che tutti ci auguriamo.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP