PAOLA CARUSO E IVAN GONZALEZ, CONFRONTO AL GF VIP: MANCATA INTIMITÀ E RAPPORTO CON SONIA PATTARINO

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO E IVAN GONZALEZ SI SCONTRANO AL GF VIP

Paola Caruso torna a far parlare di sé, l’ex Bonas di Avanti un altro è entrata nella casa più spiata d’Italia durante la diretta di ieri della terza puntata del Grande Fratello Vip, per avere un confronto con Ivan Gonzalez.Ivan Gonzalez e Paola Caruso, scontro

La nota showgirl pochi giorni fa si era lasciata andare a un lungo sfogo social contro il gieffino sul suo profilo Instagram, accusandolo di aver fatto finta di sedurla per ottenere maggiore visibilità. La Caruso aveva poi avvisato le ragazze della casa di stare attente perché lui fa sempre così, finge di sedurre e poi molla con lo scopo di avere visibilità in tv.

I due si sono conosciuti nel 2017 a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. La complicità e l’intesa tra loro sembrava alle stelle, ma dopo il reality non è successo nulla. Ivan ne ha parlato nella casa più spiata d’Italia, le sue parole hanno infastidito molto Paola.

Durante il confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne, Paola Caruso ha detto: “Noi non ci siamo piaciuti e non ci siamo capiti. Poi ci siamo chiariti. Sei venuto in Italia e mi hai fatto pure la sorpresa da Barbara. Non ho mai detto che siamo stati fidanzati. E non ho detto che tu sei gay, ma che non abbiamo quagliato.”

La showgirl ha aggiunto: “Tu fai questo con tutte le donne: sei un bel ragazzo e se ti strusci con una ragazza lei pensa di piacerti. Non dovevi dirmi che sono un serpente velenoso, ti ho voluto bene”.

E ancora: “Lo fai con tutte, l’hai fatto con Valeria (Marini a Temptation Island Vip, ndr) e con Sonia (Pattarino, ndr)”. Quando Paola ha nominato l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez, Sonia Pattarino, lui ha subito replicato dicendo: “Perché parli di Sonia? Sonia non ha mai parlato male di me.”Ivan Gonzalez e Paola Caruso, scontro

Stando a quanto detto dalla Caruso, Ivan si avvicina alle donne solo per visibilità ma poi con loro non accade nulla. Dopo la scelta a Uomini e Donne in moltissimi hanno continuato a sostenere e seguire Ivan e Sonia, li amavano molto come coppia.

Sul web in tanti si chiedono se nemmeno con la Pattarino ci sia stata intimità, tra i vari commenti postati sui social si legge: “Mai? come anche Sonia? Ma aiuto: non hanno mai quagliato? Sono stati insieme per mesi, ora vogliamo sapere la verità”. L’ex fidanzata di Gonzalez farà chiarezza sui social in merito al loro rapporto e alla loro intimità? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP