PAOLA CARUSO È DIVENTATA MAMMA, È NATO MICHELE NICOLA

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO HA PARTORITO, SIMONA VENTURA LE DEDICA PAROLE SPECIALI

Paola Caruso è diventata mamma per la prima volta, ieri 2 marzo è nato il piccolo Michele Nicola, a svelare la bellissima notizia è stata Simona Ventura.Simona Ventura e Paola Caruso

Le due in passato hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei famosi, dove hanno stretto una bellissima amicizia, ad oggi continuano ad essere molto unite. La nota ed amata conduttrice ha voluto fare le sue congratulazioni a Paola sui social per l’arrivo di Michele.

Simona Ventura ha postato una foto di lei e Paola sul suo profilo Instagram, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni @paolacarusoofficial welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”.

L’ex Bonas di Avanti un altro non ha ancora postato nulla sul suo profilo Instagram, ma ha commentato il post della Ventura. Queste le sue parole: “Sempre e per sempre”, al commento ha poi aggiunto un cuore rosso.

Paola Caruso non ha affrontato la gravidanza con molta serenità dal momento che dopo poco aver scoperto di essere incinta il fidanzato l’ha lasciata. I due per tutti questi mesi si sono spesso scontrati e attaccati tramite alcune frecciatine postate sui social.

L’ex fidanzato ha addirittura messo in dubbio di essere lui il padre. Ospite spesso di Barbara D’Urso, la showgirl ha fatto sapere di voler fare il test del DNA per dimostrare a tutti che sta dicendo la verità. Ha sofferto molto negli ultimi mesi, ma si è detta sempre felice di diventare madre.Paola Caruso ha partorito

Cosa farà l’ex fidanzato di Paola Caruso ora che Michele è nato? Si recherà da lei per conoscerlo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP