PAOLA CARUSO AL VELENO CONTRO IVAN GONZALEZ: “FA FINTA DI SEDURRE LE DONNE PER VISIBILITÀ

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO ATTACCA IVAN GONZALEZ E METTE IN GUARDIA LE DONNE DEL GF VIP

Paola Caruso poche ore fa si è scagliata duramente contro Ivan Gonzalez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti nel 2017 a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi.Paola Caruso contro Gonzalez

Dopo il reality i due hanno continuano a frequentarsi per un po’, ma il loro flirt non è durato a lungo. Dopo essersi detti addio non sono rimasti affatto in buoni rapporti. Quando Gonzalez ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, parlando di Paola aveva detto: “Non la volevo neanche nominare quella persona là. Quel serpente velenoso”.

Come spesso accade Paola Caruso è stato ospite a Domenica Live, nella puntata andata in onda il 12 gennaio, dove è tornata a parlare di Ivan, in studio non c’è stato però modo di approfondire il discorso. Ieri, tramite alcune Instagram Stories l’ex Bonas di Avanti un altro ha detto: “Volevo chiarire quanto successo ieri riguardo al ‘serpente velenoso’ che mi ha dato Ivan.

La nota showgirl ha aggiunto: “Io l’ho conosciuto a Supervivientes dove ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, votandomi, accusandomi e facendomi passare come una persona orribile. Io però l’ho perdonato, ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia.”

Paola Caruso pensa che Gonzalez si trova al Grande Fratello Vip soprattutto per merito suo. In merito a ciò ha infatti detto: “Lui è venuto in Italia per me la prima volta. Non era mai stato qui e ha cercato di farsi conoscere, perché lui per questo è venuto. Infatti dopo quello, ha fatto il suo percorso. Ed è per questo che è al Grande Fratello. E non ci sarebbe se non fosse stato per la sottoscritta”. Paola Caruso

L’ex Bonas rivolgendosi ancora ad Ivan ha poi precisato: “Punto due, non è grazie a te che io ho fatto i reality in Italia come hai detto tu”.

Paola Caruso ha poi lanciato un appello alle concorrenti del Grande Fratello Vip, per metterle in guardia da Ivan Gonzalez: “Ragazze della Casa state attente, perché lui fa così… Fa finta di sedurvi e poi vi molla solo per avere visibilità in tv. Non è la prima volta che lo fa. Già lo ha fatto 3 o 4 volte anche in Spagna.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP