PAOLA CARUSO AL SETTIMO CIELO DOPO IL RISULTATO DEL TEST DEL DNA, IMMA È LA SUA VERA MADRE

By  |  1 Comment

PAOLA CARUSO HA RITROVATO LA SUA MADRE BIOLOGICA

Paola Caruso è tornata a Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda ieri 17 aprile su Canale 5, con lei c’era anche Imma. Le due in diretta hanno letto il risultato del Test del DNA, dopo mesi di dubbi e speranze hanno finalmente confermato di essere madre e figlia.Paola e Imma

Il momento in cui hanno letto il risultato ha emozionato davvero tutti, nemmeno Barbara D’Urso è riuscita a trattenere le lacrime. Dopo 34 anni Paola ha finalmente ritrovato la sua madre biologia, quando è nata era stata la nonna a darla in adozione facendo credere a Imma che fosse morta.

Le due adesso si sono ritrovate e non hanno intenzione di sperarsi più. Paola Caruso sta attraversando un momento alquanto delicato, sta crescendo Michelino da sola, adesso potrà contare sul sostegno della madre e della sua famiglia.

In molti si chiedono chi sia il padre biologico della Caruso, fino ad ora Imma ha preferito non rivelare il nome dell’uomo, si è limitata solo a dire che faceva il calciatore a Catanzaro quando hanno avuto una relazione, lui non ha mai saputo che fosse incinta.Paola Caruso e Imma

Nonostante tutto, Paola Caruso è stata cresciuta con tanto amore e affetto dai suoi genitori adottivi. Il padre è morto molti anni fa, la madre ad oggi non sta molto bene ed è per questo che le due da un po’ di tempo non riescono a vedersi.

La madre adottiva della showgirl non ha ancora conosciuto il nipotino, in merito a ciò la Caruso ha detto: “Non la vedo da Natale. Non ha conosciuto nemmeno Michelino. Io non posso andare in Calabria perché ho il bambino piccolo, lei non può venire a Milano perché sta male e non può viaggiare.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP