Paola Barale: confessione spiazzante. «Raz Degan? Quando eravamo insieme “neanche sapevo dove stava”»
PAOLA BARALE HA PARLATO DELLA SUA VITA SENTIMENTALE. TRA I SUOI EX STORICI, RICORDIAMO, MARCO BELLAVIA E GIANNI SPERTI. DI SOLITO MOLTO DISCRETA, QUESTA VOLTA SI È APERTA AL PUBBLICO DICENDO LA VERITÀ CIRCA IL SUO RAPPORTO CON UN ALTRO SUO FIDANZATO FAMOSO: RAZ DEGAN!
Adesso, la 55enne, dice di stare bene. Che sia con o senza un uomo, questo, non è dato saperlo. Nel parlare di un suo ex, però, parrebbe di cogliere tra le righe ancora dell’attrito.
Paola Barale lascia tutti a bocca aperta raccontando della sua vita sentimentale, in particolar modo del suo lungo rapporto con Raz Degan. Un sentimento che sembrava essere continuamente in sospeso visto che ogni volta che la coppia si è incontrata pubblicamente (leggi davanti le telecamere de “L’isola dei Famosi” e il “Grande Fratello”) sembrava sempre a essere a un soffio dal rimettersi insieme. Ma, evidentemente, qualche problemino c’era, c’è e ci sarà.
MARCO E GIANNI
Paola Barale, prima ancora della relazione con Raz, ha avuto due fidanzati molto famosi: Marco Bellavia e Gianni Sperti. Quest’ultimo, sposato nel 1998. Il matrimonio è durato fino al 2002. Secondo Sperti, quel divorzio, rappresenta un grande fallimento personale.
ORA SONO IN BUONI RAPPORTI
Una rottura, quello tra Paola e Gianni, dunque, che non è stata facile. Oltre al dolore di una storia che s’interrompe, infatti, anche la pressione del gossip. In molti, infatti, ancora oggi, pensano che Sperti abbia altre preferenze sessuali. Ora, comunque, pare che l’ex coppia sia riuscita a instaurare un nuovo rapporto. Dimenticate tutte le frecciatine del passato, sembra che non ci siano più tensioni ma una sincera amicizia.
IL SEGRETO CON RAZ DEGAN
Tornando alle confessioni sulla sua vita sentimentale, lascia senza parole l’affermazione fatta da Paola… Evitando di parlare di Marco Bellavia (forse per tutto l’increscioso caos successo all’interno della casa del “Grande Fratello”) ma anche della sua attuale situazione sentimentale, la Barale ha invece svelato un dettaglio della sua passata relazione con Raz!
AMICI PER 13 ANNI, SI SONO AMATI MOLTO
«Siamo stati “amici” per 13 anni, ci siamo amati molto, poi a un certo punto è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarle». Ma non è questo il segreto rivelato…
A SAPERLO DOV’È E… DOV’ERA!
Subito dopo, infatti, a sorpresa, con l’intento di fare una battuta, la 55enne ha esclamato: «Chissenefrega di Raz Degan, manco sappiamo dove sta». E a proposito di problemi “di geolocalizzazione”… non paga, Paola ha anche aggiunto: «Manco sapevo dove stava quando stavamo insieme». Cosa avrà voluto lasciar intendere?
Leggi anche: Federica Pellegrini: a 34 anni ha delle rotondità diverse. Le è cresciuto il seno!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!