Pamela Prati vuole andare a Sanremo!
“Voglio realizzare un pezzo!” Pamela Prati svela il sogno di salire sul palco dell’Ariston! E in attesa di far ascoltare il brano ad Amadeus, rivela anche una sua simpatia!
Pamela Prati sembra voler convogliare tutte le sue energie e talento sulla musica. Forte, sicuramente, del suo ultimo successo: “Anni 60”.
Pamela Prati, dopo la parentesi televisiva del “Grande Fratello”, è tornata “in pista” come cantante. Di recente, infatti, ha “Anni 60”. Non certo il primo brano ma… sembra che, ora, la splendida showgirl voglia dedicarsi esclusivamente al mondo delle 7 note! E sogna (giustamente) in grande!
Vuole far ascoltare il suo brano ad Amadeus
Pamela Prati, infatti, si è apertamente candidata come prossima concorrente al prossimo Festival di Sanremo: «Vorrei andare a Sanremo. Dovevo fare il Festival di San Marino, ma purtroppo, avevo un’esclusiva con Mediaset e non l’ho potuto fare». Continuando il discorso circa il suo sogno di calcare il prestigioso palco dell’Ariston, tanto per essere più chiare e incisiva, continua: «Voglio realizzare un pezzo per il Festival, lo farò ascoltare ad Amadeus». Insomma, la regina del Bagaglino sembra intenzionata ad andare dritta alla meta!
Pamela Prati ammira Elodie!
E attendendo che il desiderio si avveri, Pamela Prati svela una simpatia verso una “collega” già stata protagonista di Sanremo: Elodie. «Mi piace tantissimo il suo talento. Sta dando dimostrazioni anche come attrice e ballerina. Ha una voce incredibile e mi piace moltissimo. Lei è molto brava perché studia tanto, si prepara. É una grande professionista». Magari le due potrebbero fare un bel “duetto”. Non sarebbe male!
Leggi anche: Leggi anche: Emma e il suo “Mezzo mondo”
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti